Connect with us

Gossip

Daniele Interrante e la De Andrè si sono lasciati? La replica di Francesca

Francesca-De-Andre-Daniele-InterranteDaniele Interrante e Francesca De Andrè si sono lasciati? La verità

Da qualche ora un pesante gossip gira sulla coppia formata da Daniele Interrante e Francesca De André. Secondo quanto riporta Dagospia, i due si sarebbero detti addio e la nipote del grande Fabrizio si starebbe già consolando sulle spiagge di Ibiza. Niente di più falso e puntuale arriva la replica della giovane Francesca. “Svegliarsi la mattina e leggere tante caz**** iventate! Assurdo!” ha scritto poco fa la De Andrè su Instagram. Dunque, nessun addio con Daniele Interrante, anche se gli scatti delle ultime settimane aveva fatto sorgere più di qualche dubbio.

Francesca De Andrè e Daniele Interrante non si sono lasciati

Da sempre molto social, Francesca De Andrè sta postando nelle ultime settimane foto da sola o in compagnia di amici. L’ultima con Daniele Interrante risale a quasi un mese fa e in molti non hanno potuto fare a meno di notare questo piccolo particolare. Nonostante i rumors, però, la De Andrè ci ha tenuto a precisare che con il fidanzato va più che bene e che il gossip su un eventuale addio è del tutto privo di fondamento.

Francesca De Andrè e Daniele Interrante: la storia del loro amore

La De Andrè e Interrante vivono una storia ormai da molto tempo: i due si sono conosciuti dopo la fine del matrimonio di Daniele con Guendalina Canessa. La coppia in passato ha condiviso anche dei progetti lavorativi,  senza dimenticare le ospitate nel salotto televisivo di Barbara d’Urso. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top