Connect with us

Calcio

Daniele De Rossi presto papà: Sarah Felberbaum è incinta?

sarah-felberbaum-incintaDANIELE DE ROSSI E SARAH FERLBERBAUM ASPETTANO UN BAMBINODaniele De Rossi e Sarah Felberbaum allargano la famiglia. La notizia non è ancora ufficiale ma pare che la bella Sarah Felberbaum renderà Daniele De Rossi papà per la seconda volta. In realtà, Sarah Felberbaum, raggiunta al telefono, nega con fermezza il gossip che, dunque, altro non sarebbe che una bufala. Tuttavia, la smentita potrebbe essere anche un depistaggio da parte dell’attrice che vorrebbe vivere con serenità questo particolare momento della sua vita. Non è un mistero, infatti, che Sarah Felberbaum, al matrimonio preferirebbe di gran lunga un figlio. Per il momento, Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum non confermano ma, presto, la famiglia potrebbe davvero allargarsi. Nel frattempo cominciano a fare le prove.

DANIELE DE ROSSI E SARAH FELBERBAUM PROVE DI FAMIGLIA CON GAIA – In attesa di diventare mamma di un bambino tutto suo, Sarah Felberbaum comincia ad esercitarsi con la piccola Gaia, la figlia che Daniele De Rossi ha avuto dalla sua ex moglie, Tamara Pisnoli e che oggi ha sei anni. Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum sono stati beccati dal settimanale Diva e Donna insieme a Gaia mentre si godono un tranquillo pomeriggio insieme. A dare nell’occhio è stato il look di Sarah: gonna lunga, sneakers, borsa fucsia ma soprattutto una maglia che evidenzia delle rotondità sospette. Sarah Felberbaum, infatti, è talmente magra che anche una piccola rotondità produce dei sospetti. Dalle foto, si evince il rapporto sereno che ormai lega Sarah Felberbaum alla piccola Gaia. Le due donne di Daniele De Rossi sembrano due amiche speciali, due sorelle che, insieme, si divertono come due pazze. Non è la prima volta che Sarah Felberbaum è sopresa in compagnia della piccola Gaia. Era già successo la scorsa estate quando, Sarah e Gaia era stata sorprese sugli spalti degli stadi mentre tifavano per Daniele De Rossi, impegnato con la Nazionale agli Europei in Polonia ed Ucraina. Insomma, Sarah Felberbaum sembra pronta a mettere su famiglia con il centrocampista della Roma.

DANIELE DE ROSSI E SARAH FELBERBAUM – UN AMORE VERO – Se, denque, per Daniele De Rossi non è un buon momento dal punto di vista professionale, la vita sentimentale procede a gonfie vele. Con Sarah Felberbaum, Daniele De Rossi ha ritrovato finalmente il sorriso e con lei si sente pronto per formare una nuova famiglia. Per amore di De Rossi, infatti, Sarah Felberbaum ha rinunciato a trasferirsi negli Stati Uniti e ora vive con il calciatore della Roma a Ostia. Insomma, le premesse per allargare la famiglia ci sono tutte. Ora non resta che aspettare l’annuncio ufficiale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top