Connect with us

Gossip

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum: il matrimonio dopo il parto?

daniele-de-rossi-sarah-felberbaumDaniele De Rossi e Sarah Felberbaum: inizia il countdown

Ormai ci siamo: tra poco meno di venti giorni Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum diventeranno genitori di una splendida bambina. Il parto, infatti, dovrebbe avvenire intorno al 23 febbraio e sia per Daniele De Rossi che per Sarah Felberbaum l’attesa sta diventando frenetica. La coppia non è mai stato così unita e felice. Per amore del suo compagno e per vivere in assoluta tranquillità l’ultimo periodo della sua gravidanza, Sarah Felberbaum si è ritirata a vita privata. I due, infatti, non si vedono quasi mai in giro per Roma se non per fare la spesa o per arredare la loro nuova casa, sita in una zona centrale della capitale che accoglierà non soltanto la bambina che sta per nascere ma anche la piccola Gaia, la figlia che Daniele De Rossi ha avuto dalla sua ex moglie, Tamara.

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum: il matrimonio dopo il parto?

La famiglia De Rossi e Sarah Felberabum, dunque, sono pronti per accogliere il frutto del loro amore, circondati dall’affetto sincero di amici e parenti. Il calciatore, accanto alla bella Sarah Felberbaum ha ritrovato la serenità e oggi vive uno straordinario momento non soltanto nella sua vita privata ma anche in quella professionali. I tifosi della Roma, infatti, sono certi che la rinascita calcistica di Daniele De Rossi che nelle ultime stagioni aveva deluso le aspettative dei suoi supporters, sia merito anche della bella Sarah che, con pazienza e amore è riuscita a ridare fiducia a Daniele De Rossi. Oggi, a distanza di anni, Daniele De Rossi e Sarah Felebrabum sono sempre più innamorati e felici. La loro unione non conosce crisi tanto che si parla anche di matrimonio. Per Sarah Felebrabum, però, le nozze non sono così importanti. L’attrice, infatti, qualche mese fa ha dichiarato di preferire un figlio ai fiori d’arancio perché un bambino unisce due persone molto più di un pezzo di carta.

Sarah Felberbaum in Brasile con Daniele De Rossi?

Daniele De Rossi non potrà godersi l’estate con le sue donne. A giugno, infatti, sarà impegnato in Brasile con la Nazionale di calcio per i Mondiali 2014. La novità voluta dal C.T. Cesare Prandelli sarà la possibilità di portare con sé la famiglia che alloggerà in una struttura situata a fianco all’albergo che ospiterà gli Azzurri. Chissà se la bella Sarah Felberbaum, insieme alla piccola Gaia e alla bambina che nascerà a fine mese e che dovrebbe chiamarsi Olivia deciderà di partire con il suo Daniele De Rossi. Il viaggio, infatti, per una bambina che a giugno avrà pochi mesi, è davvero lungo. Se ciò, dunque, non dovesse accadere, sicuramente le donne di Daniele De Rossi faranno il tifo per lui da casa.

1 Comment

1 Comment

  1. Farò

    7 febbraio 2014 at 14:31

    Non mi piace questa coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top