Skip to main content

daniele bossari ospite verissimoDaniele Bossari è ospite di Verissimo nella puntata di sabato 3 marzo, in onda dalle 16.10 su Canale 5. Ecco le dichiarazioni rilasciate a Silvia Toffanin.

Daniele Bossari commenta le dichiarazioni di Craig Warwick su Franco Terlizzi

L’opinionista de L’isola dei famosi commenta le dichiarazioni fatte da Craig Warwick la settimana scorsa proprio a Verissimo in merito al presunto atteggiamento di Franco Terlizzi nei suoi confronti.

“Sarebbe gravissimo affermare qualcosa di omofobo, anche perché ci sono tantissime persone che stanno soffrendo e subiscono atti di bullismo per questa ragione”, dichiara il futuro marito di Filippa Lagerback.

E rivela: “Non è stato possibile affrontare questo argomento martedì sera, ma lo svilupperemo nella prossima puntata. Bisogna sentire anche la versione di Franco e che ci sia un confronto tra loro per capirsi. Poi sono sicuro che, qualora risulterà vero, saranno presi dei provvedimenti”.

Daniele Bossari torna a parlare del canna-gate all’Isola dei famosi

Sul famoso “canna-gate” Daniele dichiara: “È stato giustissimo per il pubblico che ci guarda aver fatto il punto della situazione, mi piacerebbe però che questa cosa scemasse un pochino e si tornasse a parlare dell’Isola, di quello che accade, degli amori e delle litigate”.

Craig Warwick torna a “parlare” dopo il malore

Craig, dopo il malore accusato martedì scorso durante la diretta dell’Isola (non si è visto in onda ma è stato sottolineato durante la puntata da Alessia Marcuzzi: “Craig è uscito perché si è sentito poco bene. Non riesce a rientrare, ma per favore ditemi come sta”), torna a comunicare sui social network.

Su Instagram scrive: “Grazie di cuore. I vostri messaggi negli ultimi giorni mi hanno dato tanta forza. Sono nelle mani di bravi dottori, ho bisogno solo di tempo per recuperare e rimettermi in salute. Un abbraccio a tutti”.

Arriverà prima o poi il momento del confronto con Franco?

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.