Connect with us

Grande Fratello Vip

Daniele Bossari si è sentito male al GF Vip: fan allarmati

daniele bossari grande fratello vipGrande Fratello Vip, Daniele Bossari è stato male: ecco cosa è successo nella notte

È ormai noto a tutti che Daniele Bossari è celiaco. Sin al suo primo giorno all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, il conduttore ha messo in chiaro un importante fattore riguardo la sua alimentazione. Soffrendo di celiachia, il gieffino non può assolutamente ingerire cibo contente del glutine. Ovviamente, la redazione del reality-show ha sempre provveduto a tutto, facendo arrivare al concorrente una spesa a parte. Gli alimenti che mangia Daniele, non solo non devo avere glutine, ma non devono neanche essere entrati a contatto con posate e/o pentole che abbiano toccato altri cibi. Fino ad oggi, Bossari non ha avuto alcun problema. Lorenzo e tutti coloro che si sono preoccupati della cucina sembrano essere stati sempre molto attenti. Nelle ultime ore, però, un malessere improvviso ha fatto preoccupare tutti i fan.

Daniele Bossari ha mangiato del cibo contaminato al Grande Fratello Vip

Daniele Bossari non sembra aver trascorso un’ottima serata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Il conduttore sembra infatti aver sentito dei forti dolori intestinali. A quanto pare, il conduttore potrebbe essersi sentito male a causa di un qualche cibo contaminato. Fortunatamente, Daniele si è ripreso in fretta e dopo alcune ore è tornato a divertirsi insieme ai suoi coinquilini. Insomma, alla fine, Bossari è riuscito a riprendersi e a tornare in forma. Senza dubbio, da oggi si farà ancora più attenzione nella Casa. Intanto, il pubblico ha potuto anche assistere ad un dolce momento tra il gieffino e Giulia De Lellis.

Grande Fratello Vip, la prova di Daniele Bossari e Giulia De Lellis

Daniele e Giulia hanno pitturato insieme, con il loro corpo, un quadro che potesse rappresentare la loro vita. Insieme sembrano essersi divertiti molto e il pubblico non ha potuto far altro che ammirarli. Alla fine della prova, i due si sono dati il cinque e a grande sorpresa si sono anche lasciati andare ad un sincerissimo abbraccio. Una grande lezione. Seppur non vadano d’accordo, riescono sempre a passare oltre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top