Connect with us

Grande Fratello Vip

Daniele Bossari, la scommessa con Luca Onestini: divertimento in diretta

daniele bossari e luca onestini dopo grande fratello vipGrande Fratello Vip, Daniele Bossari mantiene la promessa a Luca Onestini: social divertiti

Daniele Bossari e Luca Onestini hanno stretto una bellissima amicizia all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Ora che il reality-show si è concluso da un mese circa, i due sembrano continuare ad avere un ottimo rapporto. Prima della fine della trasmissione, il conduttore aveva fatto una scherzosa promessa all’ex tronista di Uomini e Donne. Il compagno e promesso sposo di Filippa Lagerback aveva infatti accettato la proposta di Onestini. L’uomo avrebbe dovuto rasarsi i capelli nel caso in cui avesse vinto il programma. In ogni caso, ad oggi, le cose sono un po’ cambiate. Per mantenere tale promessa, Daniele si è dovuto fare la ceretta al petto in diretta social, di fronte a tutti i suoi numerosissimi followers.

Daniele Bossari e la scommessa con Luca Onestini: risate dopo il Grande Fratello Vip

Daniele aveva dichiarato di voler far fronte alla scommessa con Luca all’inizio del nuovo anno. E così, il 7 Gennaio 2018 ha deciso di farsi depilare dalla sua amata Filippa. Una diretta molto divertente, ricca di risate. Bossari ha ammesso di non aver mai fatto la ceretta in vita sua e di avere anche un po’ di paure per via del dolore che gli avrebbe procurato. Anche la sua Lagerback ha dichiarato di non aver mai depilato nessuno. Alla fine, il vincitore del Grande Fratello Vip si è fatto togliere tutti i peli, soffrendo davvero tanto. I followers si sono divertiti e hanno potuto farsi qualche nuova risata insieme al loro beniamino.

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari e Luca Onestini: scommessa pagata

Ora, Bossari non fa altro che attendere il responso di Luca Onestini. Intanto, il conduttore si prepara ad una nuova e vicinissima esperienza televisiva. A quanto pare, infatti, Daniele potrebbe essere il nuovo opinionista dell’Isola dei Famosi. I fan dell’uomo sono molto felici e non vedono l’ora di poter tornare a vederlo e seguirlo sul piccolo schermo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top