Skip to main content

mara venier e daniele bossari opinionisti isola dei famosiDaniele Bossari, neo-opinionista de L’isola dei famosi 13, si racconta alla vigilia della prima puntata del reality show di Canale 5.

Daniele Bossari: “Ecco che Isola dei famosi sarà”

Che Isola dei famosi sarà? Per Bossari, intervistato da Libero, “non mancheranno le sorprese, il cast in sé è formato per creare dinamiche esplosive”.

“Nasceranno delle passioni, c’è tanta voglia di rivalsa per alcuni personaggi, per altri c’è voglia di affermazione. E questo scatena dei meccanismi interiori nei singoli concorrenti che sono imprevedibili. Ce li godremo strada facendo”, sottolinea il vincitore del GF Vip 2.

Daniele Bossari: “Isola dei famosi come concorrente? Non ci riuscirei più dopo il GF Vip

Bossari avrebbe accettato il ruolo di inviato (poi assegnato a Stefano De Martino) ma “ora ho voglia di stare a casa in tranquillità. Anche se è passato più di un mese dalla fine dell’esperienza nella Casa, ne porto ancora i segni mentali e la fatica”.

E non andrebbe all’Isola come concorrente: “Dopo aver passato il Grande Fratello con tutto il travaglio mio interiore, con le difficoltà che ho dovuto vincere e le insicurezze che ho abbandonato, mi ritrovo in una fase della vita in cui mi domando perché dovrei ancora una volta andare a infilarmi in quelle situazioni lì”.

Neanche in coppia con Filippa Lagerback? “Non riuscirei ad affrontare un reality. Ho la fortuna di aver fatto un’esperienza così bella, forte e importante e, tra l’altro, da vincitore, sono a posto. Buona la prima, adesso intraprenderò nuove esperienze”.

Daniele Bossari: “Mara Venier è vulcanica, io razionalizzerò i comportamenti dei naufraghi”

Ecco le differenze tra Bossari e l’altra opinionista, Mara Venier: “Lei è vulcanica, ha questo impeto che nasce dal cuore, dettato dalle fiammate che vengono dalla passione e dal suo essere indomabile, che è il suo fascino. Io invece cercherò di razionalizzare un po’ di più i comportamenti dei naufraghi, di capirli, di comprendere crisi, conflitti, euforie. Insomma, Mara ed io saremo cuore e cervello”.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.