Skip to main content

daniele bossari grande fratello vipPerchè Daniele Bossari è dovuto uscire dalla casa del Grande Fratello?

La notizia è apparsa sulla pagina facebook ufficiale del Grande Fratello VipAlle ore 23.15 di questa sera Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa per gravi motivi personali. Grande Fratello, nelle prossime ore, fornirà ulteriori informazioni. Al momento non si hanno notizie sul motivo per il quale il concorrente Daniele Bossari abbia dovuto lasciare la casa del Grande Fratello Vip. Sui vari profili social a sostegno di Daniele Bossari si leggono tanti messaggi di sostegno. Leggendo i vari commenti, la principale ipotesi sulla sua uscita momentanea potrebbe essere legata alla morte del suo manager, nonché manager anche di Filippa Lagerback, Franco Tuzio.

Daniele Bossari e il ritorno nella casa del Grande Fratello Vip

In questi ultimi minuti, i followers sono molto preoccupati che Daniele Bossari non rientri più nella Casa del Grande Fratello. Ma il Gf ha specificato che si tratta di una cosa provvisoria. Nel frattempo, c’è chi si premura di rassicurare tutti: Filippa Lagerback, che gli ha da poco fatto una bellissima dichiarazione d’amore, sta bene ed era, questa sera, a Che tempo che fa su Rai1. Il Grande Fratello ci terrà aggiornati su questa spiacevole vicenda. Gli altri coinquilini della casa si sono ovviamente accorti dell’assenza di Bossari, ma pare non siano ancora a conoscenza del motivo per il quale Bossari è uscito.

Daniele Bossari e l’ultimo saluto al suo manager

Nella puntata di Mattino 5 di oggi 16 ottobre, Federica Panicucci parla del presunto motivo che potrebbe appunto essere legato all’ultimo saluto al manager Franco Tuzio.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.