Connect with us

Grande Fratello Vip

Daniele Bossari in lacrime, doppio messaggio: il primo emoziona, il secondo è anonimo e su Luca Onestini

daniele bossari lacrime aereo LucaDaniele Bossari in lacrime, doppio messaggio: il primo lo emoziona, poi le parole anonime su Luca Onestini

Ultimi scampoli di Grande Fratello Vip, ultime emozioni, ultime missive aeree. Il venerdì degli inquilini della Casa più spiata d’Italia, nelle prime ore della giornata, è stato piuttosto movimentato ed emozionante. I messaggi aerei ‘piovuti’ dal cielo di Cinecittà sono stati diversi. Un paio sono giunti per l’amatissimo Daniele Bossari che, aperto il rubinetto delle emozioni, si è lasciato andare alla commozione, ai ringraziamenti, alle lacrime. Se la prima missiva però è stata lampante e chiara, la seconda, seppur positiva, ha destato qualche interrogativo, vista la firma anonima dell’autore e visto il coinvolgimento di Luca Onestini. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più.

Bossari: le lacrime per i fan e l’anonimo messaggio su Luca Onestini

Roboanti e diversi gli aerei che hanno solcato il cielo sopra al GF Vip. Per Bossari due bei messaggi che gli hanno provocato forti suggestioni: “Dani, grazie per tutte le emozioni, i fan”. Le parole del primo hanno mandato in lacrime gioiose il conduttore che ha singhiozzato un “che bello”, tuffandosi poi nelle braccia di Ivana, prima di restare in solitaria a fumare in giardino con lo sguardo trasognato. Il secondo, invece, ha riportato la seguente missiva: “Dani hai un cuore. Grazie per le parole a Luca. Unknown (anonimo, ndr)”. Il mittente non ha riportato alcuna firma, ma soprattutto non si capisce bene a che parole rivolte da Bossari a Onestini si riferisca, tanto che il diretto interessato, seppur molto felice, confessa all’ex tronista: “Il riferimento preciso non lo so neanch’io, l’importante è che sia giusta l’intenzione”.

Grande Fratello Vip, Bossari: rush finale con Giulia De Lellis

Siamo agli sgoccioli, tra una manciata di giorni il GF Vip dei record chiuderà i battenti e decreterà il suo vincitore. A contendersi la finale pare ormai scontato che ci siano Giulia De Lellis e Daniele Bossari. Certo Ivana e Luca Onestini potrebbero essere gli outsider che non ti aspetti, ma stando ai pronostici si prospetta un annunciato rush finale tra la fidanzata di Andrea Damante e il compagno di Filippa Lagerback. Le ultime voci sul duello dicono che la ragazza sia in lieve vantaggio sul conduttore, ma i giochi sono ancora apertissimi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top