Connect with us

Grande Fratello Vip

Daniele Bossari in lacrime: “Il Grande Fratello Vip mi ha cambiato la vita”

daniele bossari vita privataGrande Fratello Vip: Daniele Bossari in lacrime durante un dolce confessionale

Daniele Bossari sta vivendo quest’ultima settimana all’interno della Casa più spiata d’italia nel migliore dei modi. In questi giorni, sopratutto dopo la diretta di Lunedì 27 Novembre, il conduttore sta rivivendo tutti i bei momenti trascorsi durante la sua avventura al Grande Fratello Vip. Per il compagno e futuro marito di Filippa Lagerback è stata una grande sfida con se stesso e contro le sue paure più grandi. Daniele si è aperto al pubblico e ai suoi coinquilini e ha raccontato alcuni particolari dettagli della sua vita privata che, fino ad oggi, non erano mai venuti a galla. Partecipare a questo reality-show, per l’uomo è stata un’enorme prova che, però, ha superato come nessuno si sarebbe mai aspettato. Anche la Lagerback dichiara di aver visto nel suo amato un enorme cambiamento.

Daniele Bossari ringrazia il Grande Fratello Vip: lacrime e parole speciali

Per Daniele, il Grande Fratello Vip è stato un momento decisivo per la sua vita privata. Il conduttore è riuscito ad affrontare tutte le sue più grandi paure, divenendo un uomo più sicuro di sé. Bossari ha sofferto per diversi anni di depressione, non voleva uscire di casa e non voleva avere alcun tipo di rapporto con il mondo esterno. In ogni caso, ora è felice di aver accettato di partecipare al reality-show. Dentro la Casa più spiata d’Italia, il conduttore ha ripreso in mano la sua vita, cambiandola notevolmente. Ora è una persona nuova e non fa altro che ringraziare il GF e chi gli ha permesso di arrivarci.

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari ringrazia il reality show di Canale 5

In confessionale, Daniele dichiara: “Il Grande Fratello Vip mi ha cambiato la vita, io mi ero isolato dal mondo…. Per me questo non è spettacolo.” Insomma, Bossari ha preso il tutto con grande filosofia, senza dover vivere le giornate all’interno della Casa come se stesso andando in onda, ma cercando solo di apparire con tutte le sue forze e fragilità, uscendo definitivamente da un periodo nero della sua vita che ha messo a dura prova lui stesso e la sua famiglia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top