Connect with us

Grande Fratello Vip

Daniele Bossari rinato dopo il Grande Fratello: “Voglio tornare a lavorare”

daniele bossari grande fratello vipGrande Fratello Vip: le dichiarazioni di Daniele Bossari al settimanale Spy

Il Grande Fratello Vip ha regalato nuova linfa vitale a Daniele Bossari. Il vincitore della seconda edizione del reality show si sente rinato dopo aver partecipato al programma condotto da Ilary Blasi. A dichiararlo il diretto interessato in un’intervista concessa al settimanale Spy, nell’ultimo numero in edicola. Il futuro marito di Filippa Lagerback vuole ora tornare a lavorare, a leggere e studiare e vuole donarsi al cento per cento alla sua famiglia. Per questo è già pronto ad organizzare il suo matrimonio, come promesso nella Casa di Cinecittà. Ma pure ad avere un secondo figlio, dopo la nascita della primogenita Stella avvenuta quattordici anni fa.

“Sono tornato in vita grazie al Grande Fratello Vip”

“Sono tornato in vita. Scrivete pure che questo programma fa rinascere le persone. Io sono rinato. Voglio tornare a lavorare, leggere, studiare, ma soprattutto voglio tornare a lavorare. Grazie Frank (il soprannome del suo manager Franchino Tuzio, ndr). Grazie GFvip. Grazie Filippa, amore mio. Grazie vita” ha dichiarato Bossari alla nuova rivista di Alfonso Signorini. Daniele ha confessato al giornale di non aver mai pensato ad una vittoria finale. Non a caso non si era portato neppure il vestito per l’ultima puntata della trasmissione. Pensava di durare tre giorni, al massimo una settimana. E invece è andato oltre e ha conquistato il pubblico. “Mi sono scoperto ho abbassato la difesa, ho dato tutto me stesso. E ora sono felice” ha spiegato il conduttore.

I ringraziamenti al manager Franchino Tuzio

Daniele Bossari ringrazia per l’ennesima volta il suo manager deceduto qualche mese fa. “Lui è il mio agente, il mio angelo custode. È scomparso per un brutto male quando ero nella Casa e io sono uscito di corsa per andare a dargli l’ultimo saluto. Quando mi sono trovato davanti a lui, ho sentito un qualcosa dentro di troppo forte, indescrivibile. L’idea di partecipare al Gf Vip è nata da lui. È grazie a lui che ho capito che dovevo fermarmi, guardarmi, lasciarmi andare, perdermi per ritrovarmi. Grazie Franchino!” ha fatto sapere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top