Connect with us

Gossip

Daniele Bossari: il segreto dell’amore con Filippa Lagerback

bossari_lagerbackDaniele Bossari e Filippa Lagerback stanno ancora insieme dopo 15 anni

Un amore che va avanti ormai da 15 anni quello tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Una vera e propria rarità nel mondo dello spettacolo, dove i rapporti sono spesso brevi. Ma qual è il segreto di questa coppia, tra l’altro genitori della piccola Stella, oggi 12enne? A quanto pare a legare Filippa e Daniele è la diversità, o almeno così sostiene la valletta svedese di Fabio Fazio che, proprio di recente, ha parlato della sua relazione con Bossari, svelando qualche aneddoto e curiosità.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: insieme ma diversi

“Io porto lui in bici e lui mi porta a vedere le partite! Mi diverto come una matta, gli faccio delle domande assurde! Noi siamo gli opposti e forse è per questo che la nostra storia va bene. Staremo insieme per sempre perché siamo così diversi e abbiamo interessi differenti. Però abbiamo in comune il valore della famiglia e l’amore per nostra figlia. E abbiamo tante passioni: viaggiare e scoprire nuovi luoghi, la buona cucina, il vino… Cucino sempre, ma non mi reputo brava. Lui non se la sa assolutamente cavare ai fornelli: ogni volta che gli spiego qualcosa, se la dimentica dopo pochissimo tempo e la volta successiva siamo al punto di partenza. Siamo innamorati da 15 anni, tutti uno diverso dall’altro: non può essere tutto uguale all’inizio. Non è facile stare insieme a una persona per così tanti anni, ci vuole tanta voglia di ascoltare e dialogare, libertà e rispetto per l’altra persona” ha dichiarato Filippa Lagerback al settimanale Nuovo Tv circa la sua lunga storia d’amore con il conduttore Daniele Bossari.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: no al matrimonio

Nonostante i tanti anni insieme e una figlia in comune, Daniele Bossari e Filippa Lagerback non sono intenzionati a sposarsi. “Il matrimonio ormai non rientra nei miei programmi. Mi sento già sposata col mio principe azzurro, non ci serve altro. Nostra figlia dice che siamo una bella famiglia già così. Un fratellino per Stella? No, per ora abbiamo il nostro cagnolino Whisky, un cocker spaniel che ha compiuto un anno da poco. E’ come avere un figlio, con la differenza che il cane non cresce mai” ha fatto sapere la svedese.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top