Connect with us

Grande Fratello Vip

Daniele Bossari: pazza idea dei fan per farlo vincere, ma Filippa Lagerback declina la proposta

daniele bossari filippa lagerback idea fanFilippa Lagerback declina la pazza idea dei fan per far trionfare Bossari al GF Vip

Il Grande Fratello Vip non solo stimola la curiosità di milioni di fan, ma li incentiva pure a ingegnarsi con idee che possano portare i loro beniamini a intascarsi il trofeo del vincitore. Giulia De Lellis o meglio le sue fan page, in questo senso, sono molto attive. Ma pure Daniele Bossari, vera rivelazione di questa edizione del reality, è ormai popolarissimo tra gli aficionado della trasmissione. Pure per lui sono nati team web, fan page e quant’altro per sostenerlo e magari ‘inventarsi qualcosa’ se dovesse finire nelle pericolose nomination. Numerosissimi anche i ‘lupi solitari’ che dai loro profili social continuano a far sentire la loro stima per il conduttore. Così nelle ultime ore, la sua dolce metà Filippa Lagerback è stata raggiunta da una ‘pazza’ idea per far trionfare il proprio compagno. Andiamo a scoprire tutto.

Filippa Lagerback declina la proposta: “Mi piacciono le cose fatte in maniera naturale, ma grazie per il pensiero”

Come si può far si che Daniele batta la concorrenza degli altri inquilini e si porti a casa la vittoria del Grande Fratello Vip? Una fan page? Una ‘sommossa’ sul web? No, c’è di meglio, secondo qualcuno. Un utente infatti ha suggerito a Filippa di organizzare un sorta di campagna pro Bossari che si alimenti del supporto di cantanti noti e altre figure dello spettacolo che il conduttore conosce. Filippa  ha risposto molto educatamente, declinando la proposta, ma svelando anche che dei cantanti molto famosi già si sono schierati: “Mi piacciono le cose fatte bene in maniera naturale e sincera, Jovanotti e Saturnino hanno ‘rigrammato’ quando cantavano SoleLuna, Alessio Bernabei ha espresso il suo sostegno… Credo siano già cose straordinarie. Grazie per il tuo pensiero” Insomma, va bene l’affetto e il sostegno, però, teniamo i piedi per terra e giochiamo ‘lealmente’: questo il sunto del pensiero della modella.

Daniele e Giulia De Lellis: una poltrona per due

Ci si avvicina al Natale, il che significa che ci si avvicina a uno degli appuntamenti televisivi che da anni accompagnano la Vigilia di milioni di telespettatori: l’intramontabile e amatissimo film Una poltrona per due. Ecco, appunto: pure il Grande Fratello Vip si avvicina alle festività di dicembre e pure il Grande Fratello Vip pare ormai avere disponibile per la vittoria finale soltanto ‘una poltrona per due’. I due sarebbero Giulia De Lellis e Daniele Bossari. Chi la spunterà? Finora la fidanzata di Damante pare essere in netto vantaggio, contando su schiere di fan pronte a votarla. Ma mai dire mai, anche perché i fan di Bossari si stanno attrezzando.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top