Connect with us

Grande Fratello Vip

Daniele Bossari ha sofferto di depressione: il triste racconto

Daniele Bossari GF VIP misticoGrande Fratello Vip, Daniele Bossari e il suo ‘male oscuro’: la confessione shock

Da quando Bossari ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia, i vari programmi tv e riviste di gossip non fanno altro che parlare di un ‘male oscuro’ che ha fatto parte del passato del conduttore. Alfonso Signorini ha più volte rivelato che il compagno di Filippa Lagerback è entrato in Casa proprio per sconfiggere questo suo malessere, cercando anche di parlarne davanti le telecamere per la prima volta. Dopo circa due mesi all’interno del Grande Fratello Vip, Daniele pare aver vuotato il sacco. Il finalista del reality-show condotto da Ilary Blasi si è infatti ritrovato a confessare alcuni delicati particolari della sua vita a Aida Yepsica, sua attuale ed unica coinquilina della Flower SPA. Partendo proprio dal rapporto instaurato con Jeremias Rodriguez, l’uomo ha cercato di spiegare il motivo per cui si è sentito molto vicino al giovane argentino.

Daniele Bossari si confessa al Grande Fratello Vip: il racconto sulla sua depressione

Come il fratello di Belen, anche Daniele ha avuto problemi con sé stesso, cadendo così in un periodo di grande depressione durato molto a lungo. La confessione di Bossari ha lasciato interdetta anche la bellissima Aida Yespica, che mai avrebbe immaginato una cosa simile. A quanto pare, il conduttore ha alle spalle una storia non propriamente felice e serena. Ora, finalmente, i telespettatori del Grande Fratello Vip hanno avuto modo di capire tante cose in più sul simpatico concorrente. “Io proprio mi guardavo e proprio… c’è non volevo uscire, non volevo incontrare nessuno, avevo proprio il ribrezzo di me stesso.”

Bossari e i dettagli della sua depressione: un racconto inaspettato

Bossari si è liberato di un qualcosa che ancora non lo faceva essere sé stesso in tutto e per tutto e ha deciso di farlo raccontandosi con il cuore in mano ad Aida Yespica. “Entri dentro una crisi. Però io ho lavorato, ad esempio faccio una cosa e non mi riguardo mai. Lo psicologo mi aiuta, ma il percorso è ancora lungo. Però c’è, la mente ti blocca completamente. Uno dei tanti motivi per cui ho scelto di venire qua, all’inizio era proprio no non ce la potrò mai fare, poi Franchino devi farlo devi farlo, poi Filippa e poi allora ho detto di sì. Accetto questa cosa proprio come una sfida, come andare incontro a tutte le mie paure. Mi sento meglio, la testa funziona meglio, più libera, più veloce. Prima ero incupito, come se avessi una crosta addosso. Stavo sempre sveglio la notte, mi alzavo a mezzogiorno. Qualche anno è durata, poi magicamente, piano piano, da solo ho detto basta. La figlia, la famiglia…. non posso più continuare così. Io volevo vivere in una torre, chiuso, senza nessuno, l’inferno. Avevo il cuore a mille, pensavo di avere un infarto. Ci sono persone che mi hanno aiutato e ringrazierò per tutta la vita.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top