Skip to main content

Filippa e Bossari intimitàQuando si sposano Bossari e Filippa? Daniele annuncia la data ufficiale a 90 Special da Savino

Finalmente abbiamo una data! Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sposano per davvero e la coppia ha annunciato la data. Le nozze verranno celebrate venerdì 8 giugno e i preparativi sono già in corso. È stato il vincitore del Grande Fratello Vip a svelare la data ufficiale nel corso di 90 Special, il nuovo programma di Nicola Savino su Italia Uno. Dopo aver rivisto lo spot della birra con protagonista Filippa – una delle pubblicità cult degli Anni Novanta – Daniele ha rivelato che i preparativi sono in corso e che tutto procede a gonfie vele. Visibilmente emozionato, Bossari ha confidato che non vede l’ora di diventare il marito della sua compagna di vita, nonché madre dell’unica figlia Stella.

Il matrimonio è organizzato da Enzo Miccio

Il matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback è curato da Enzo Miccio, famoso wedding planner. Quest’ultimo ha già rivelato che il grande evento sarà una favola, come del resto il grande pubblico si aspetta dopo la romantica proposta davanti alle telecamere del GF Vip. La location è ancora top secret ma sarà vicino Milano in modo da non creare grossi disagi agli ospiti. Ospiti che faranno parte del mondo dello spettacolo e della moda. Non mancheranno Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, colleghi di Filippa, ma neppure Ilary Blasi e Lorenzo Flaherty, amici di Bossari. Quest’ultimo ha intenzione, poi, di invitare tutti i suoi ex coinquilini del Grande Fratello Vip: da Luca Onestini a Ignazio Moser, passando per i fratelli Rodriguez e Giulia De Lellis.

Insomma: non resta che segnare la data in agenda, mancano solo quattro mesi al matrimonio dell’anno!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.