Connect with us

Gossip

Daniele Bossari: età, altezza, la storia con Filippa Lagerback e figlia

daniele bossari vita privataDaniele Bossari: età, altezza, moglie e la sua vita a fianco di Filippa Lagerback

Daniele Bossari è un conduttore televisivo e radiofonico italiano alto 170 centimetri. Attualmente ha 42 anni (è alto il 1 ottobre 1974) e dagli Anni Novanta è noto ai telespettatori per aver condotto trasmissioni di grande successo. Stiamo parlando, ad esempio, di Festivalbar, Mistero, Saranno Famosi e Top of the Pops. Non è conosciuto in Italia solo come conduttore. Bossari ha anche svolto il ruolo di inviato nel programma La Fattoria, dove alla conduzione vi era Barbara D’Urso. Ha preso parte pure al programma di Verissimo con una rubrica tutta sua sulla scienza. Dal Duemila fa parte della vita di Daniele Filippa Lagerback. I due formano una delle coppie più longeve della storia della televisione italiana. Lei, di origini svedesi e valletta di Fabio Fazio, è riuscita ad entrare nel cuore di Daniele in breve tempo. Bossari e Filippa hanno, però, scelto di non effettuare nessuna cerimonia per la loro unione. Infatti, mentre tutti attendevano di vederli un giorno convolare a nozze, loro sono riusciti a sorprendere tutti restando uniti anche senza matrimonio. Dal loro amore è nata la loro figlia Stella.

Daniele Bossari: nessun matrimonio con Filippa e il rapporto con la figlia Stella

La relazione tra Daniele e Filippa procede a gonfie vele, sebbene molte volte siano uscite fuori notizie riguardanti una loro separazione. I due continuano a vivere la loro quotidianità più uniti che mai. Sin dal primo momento hanno iniziato a convivere e da allora raramente si sono separati. Tra loro vi è un’alchimia speciale che li ha portati ad essere una coppia solida e serena. A far loro compagnia ci pensa Stella, ora quattordicenne. La giovane vanta la costante presenza di entrambi i genitori. Filippa sta a fianco di Stella in modo discreto, senza essere ingombrante. La showgirl ammette che in questo modo, sua figlia ha la possibilità di maturare nella sua indipendenza. Nonostante ciò, Filippa confessa di essere anche molto severa. Daniele, invece, è un tipo più giocherellone e cerca di essere sempre particolarmente divertente per la quattordicenne. Bossari ha regalato alla figlia la sua passione per i libri, ma anche quella per il mondo dei videogiochi.

Daniele Bossari: il segreto della sua longeva storia d’amore con Filippa Lagerback

Ma qual è il segreto della coppia composta da Daniele e Filippa? Secondo quanto ha dichiarato la stessa showgirl ad unirli è il rispetto reciproco, sia come persona che a livello lavorativo. Entrambi si sostengono a vicenda, ma hanno bisogno di vivere singolarmente le loro esperienze. Per ora nessuno dei due parla né di matrimonio e né di un secondo figlio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top