Skip to main content

bossari torna al grande fratello vipDaniele Bossari rientra al Grande Fratello Vip: morto l’agente dell’ex conduttore

Daniele Bossari è rientrato al Grande Fratello Vip. Tutti i concorrenti sono corsi a salutarlo. Tanto è stato l’affetto nei confronti dell’ex conduttore di Mistero. Purtroppo è venuto a mancare il suo agente e, per tale motivo, la produzione ha scelto di mettere al corrente di quanto accaduto Bossari. Quest’ultimo ha improvvisamente lasciato la Casa, non dando più notizie agli altri concorrenti. Sembrava ormai certo il suo abbandono. Ma la produzione ha scelto di dargli la possibilità di salutare questa persona a lui molto cara. Bossari si è, infatti, mostrato scioccato durante il suo rientro in Casa. Il suo agente rappresentava per lui un grande punto di riferimento. Pare fosse anche l’agente di altre persone note nel mondo dello spettacolo. Daniele ha informato gli altri concorrenti, evitando però di fare il nome della vittima. Bossari afferma che l’uomo era del ’63 e che aveva soffriva purtroppo di leucemia. Ha combattuto sino alla fine, ma non ce l’ha fatta. Ad un certo punto Cristiano Malgioglio ha iniziato a piangere. Il paroliere ha riconosciuto la vittima e ha provato un grande senso di sconforto nel venire a sapere della sua morte.

E’ morto l’agente di diversi personaggi noti nel mondo dello spettacolo, lo sconforto di Malgioglio

Grave lutto per Daniele, il quale ha lasciato la Casa nelle ultime ore per salutare un suo grande amico. “Una persona cara, una guida sia nella vita che nel lavoro.” Ma non solo per lui, anche per molte altre persone importanti, ci tiene a precisare Bossari. Anche Cristiano Malgioglio resta molto male di fronte a questa perdita. Viene riconosciuto anche il fatto che fosse il manager di Ilary Blasi e Michelle Hunziker. “Aveva una leucemia, però era un leone.” E Cristiano ha aggiunto: “Ha combattuto fino alla fine.” Appena gli hanno rivelato quanto era accaduto, Daniele era entrato in crisi, ma poi è riuscito a tranquillizzarsi. Bossari ha ripetuto più volte che l’agente gli ha sempre dato molta forza, nonostante stesse combattere questa dura malattia. Cristiano ha chiesto poi a Daniele se fino ad ora l’agente avesse guardato il programmi. Bossari ha ammesso di essere sicuro che il suo amico li abbia guardati fino alla fine.

Daniele Bossari fuori dalla Casa: il dramma della morte del suo agente

Tutti si chiedono che cosa abbia avuto la possibilità di fare Bossari una volta uscito dalla Casa. Daniele ha spiegato ai suoi compagni di avventura di essere stato informato del decesso dell’agente e di essere stato poi portato a vedere la salma. Dopo ciò, sarebbe stato riportato in Casa. Bossari ha spiegato, inoltre, di aver scelto di ritornare a far parte del reality poiché si tratta di una promessa fatta a lui. Daniele è contento di aver avuto la possibilità di stare a pregare in solitudine a fianco dell’agente.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.