Connect with us

Grande Fratello Vip

Daniele Bossari e la data del matrimonio con Filippa: scoop a Mattino 5

Daniele Bossari Filippa Lagerback primo pianoDaniele Bossari parla del matrimonio con Filippa a Mattino 5: news sulla data

Daniele Bossari è finalmente arrivato nello studio di Mattino 5 da Federica Panicucci. Il conduttore ha svelato alcuni particolari retroscena della sua avventura all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Ovviamente, non si poteva non parlare delle imminenti nozze tra il vincitore del reality-show di Canale 5 e la sua amatissima Filippa Lagerback. Dopo la proposta di matrimonio avvenuta in diretta tv, tutti i telespettatori italiani non vedevano l’ora di scoprire i dettagli dell’ormai vicinissima cerimonia. Daniele ha così voluto svelare qualche particolare in più, sottolineando che al momento hanno iniziato solo a pensarci e non c’è ancora nulla di certo e definitivo.

Bossari sposa Filippa Lagerback in primavera: Bossari si svela a Mattino 5

Dopo la fine del Grande Fratello Vip, Daniele e Filippa hanno trascorso una bellissima notte insieme. Il conduttore ha svelato di aver trascorso più tempo possibile con la sua compagna e la sua bellissima figlia, Stella. Successivamente, ha iniziato anche a parlare del tanto chiacchierato matrimonio. Al momento, i due promessi sposi non hanno ancora deciso niente, anche se sono convinti del periodo in cui vorrebbero andare all’altare. “Ieri c’è stato un primo avvicinamento. Sappiamo la primavera. Vorremmo potesse diventare una grande festa.” Come location si era iniziato a parlare di Las Vegas, Ibiza o la Toscana, ma Bossari ha chiarito anche questo punto. “Sarà un posto vicino Milano per far sì che sia accessibile a tutti.”

Daniele Bossari dopo il Grande Fratello Vip: una vita totalmente cambiata

Daniele ha rivelato che il dopo reality è molto bello e non può che esserne felice. “Il dopo è bello, io ancora faccio fatica. Io mi rendo conto solo di una cosa, dell’affetto che sto ricevendo.” Per il conduttore, il Grande Fratello Vip ha cambiato la vita a molti dei concorrenti e a lui lo ha fatto in meglio. “È stato proprio liberatorio. Credo che comunque le cose si sarebbero piano piano riprese. Probabilmente anni, invece il Grande Fratello ha unito e compresso tutto quanto, velocizzando questa cosa.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top