Connect with us

Grande Fratello Vip

Daniele Bossari confronto con Jeremias: l’argentino stupito dal conduttore

abbraccio per jeremias e bossariDaniele Bossari e Jeremias Rodriguez: il dolce confronto al Grande Fratello Vip

Daniele Bossari e Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip sono stati protagonisti di un dolce confronto. I due non si sono mai mostrati proprio come dei grandi amici all’interno del reality. Eppure, l’ex conduttore di Mistero è uno di quei pochi concorrenti che non ha ancora litigato con l’argentino. Quest’ultimo, in realtà, ci ha tenuto a rivelare di essere molto contento di avere in Casa una persona come Bossari con cui confrontarsi. Il Rodriguez si è aperto molto con Daniele, a cui ha raccontato le sue difficoltà nel relazionarsi con altre persone. Jeremias ha ammesso di aver commesso un grande errore nel suo passato. Infatti, negli anni, il Rodriguez avrebbe più volte evitato di instaurare delle relazioni. Invece, secondo Jeremias, questo è un grande sbaglio. Relazionarsi con gli altri è sicuramente uno dei fattori principali nella vita di un individuo, secondo l’argentino. Pertanto, da ora in poi spera di poter avere più possibilità nel avviare delle relazioni, parlando in termini di amicizie. Bossari si è dimostrato molto comprensivo con Jeremias. Quest’ultimo ha, infatti, apprezzato molto il comportamento di Daniele.

Jeremias Rodriguez e Daniele Bossari: i due concorrenti si abbracciano

Jeremias ha ringraziato con il cuore Bossari per averlo ascoltato. Infatti, il Rodriguez sente proprio il bisogno di parlare con persone che lo possano comprendere. Daniele, come sempre, si è mostrato molto disponibile. Jeremias è abbastanza felice di aver avuto l’opportunità di avere questo confronto con Daniele. I due si sono anche lasciati andare ad un lungo abbraccio, forse quello di cui il Rodriguez aveva bisogno. Sicuramente l’argentino ora nutre una grande stima nei confronti di Bossari. Del resto come tantissimi italiani, che amano l’ex conduttore di Mistero.

Jeremias Rodriguez pronto a raccontare il suo passato all’Italia

Jeremias sente il bisogno di raccontare i suoi problemi, ma soprattutto ciò che gli è accaduto in passato. Qualche giorno fa abbiamo visto il Rodriguez lasciarsi andare ad lungo sfogo. L’argentino ha ammesso di voler raccontare degli episodi dolorosi del suo passato. Gli autori del Grande Fratello, però, lo bloccherebbero subito. Secondo quanto ha dichiarato lo stesso Jeremias, i suoi racconti potrebbero danneggiare la figura di Belen.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top