Connect with us

Gossip

Daniele Battaglia, il figlio di Dodi dei Pooh: età, lavoro e vita privata

Daniele Battaglia, il figlio di Dodi dei Pooh: età, lavoro e vita privataDaniele Battaglia: chi è il conduttore e produttore musicale figlio d’arte

Daniele Battaglia ha un cognome importante. Il conduttore e produttore musicale è figlio di Dodi Battaglia dei Pooh. Ha 36 anni ed è nato a Reggio Emilia. Daniele ha dimostrato di essere molto più che “il figlio di”, in quanto ha saputo crearsi una propria identità professionale. Dopo una lunga gavetta come conduttore per una radio bolognese, la svolta arriva con l’ingresso a Radio Italia. Nel 2007 debutta a Sanremo con il singolo, prodotto dal padre, Vorrei dirti che è facile. Non vince il Festival, ma scala le classifiche di vendita. Il suo album di debutto è Tutto il mare che vorrei. Daniele lavora poi come inviato a Stranamore. Nel 2010 vince il reality L’Isola dei famosi. Un anno dopo vi ritornerà come inviato.

Daniele Battaglia: vita privata e curiosità sul figlio di Dodi dei Pooh

Daniele Battaglia è un ragazzo alla mano che adora il suo lavoro. Della sua vita privata non si sa molto. Daniele preferisce mantenere la privacy. Sappiamo che ha avuto una storia con Nadia, una drammaturga professionista. La più grande passione di Battaglia è la musica. Non a caso, è stato chiamato alla conduzione del Wind Summer Festival di quest’anno. Sia sulla sua pagina ufficiale su Facebook che sul suo blog personale, Daniele aggiorna costantemente i fan sulle sue attività. Molti sono i video relativi alle trasmissioni radiofoniche a Radio 105. Daniele, essendo figlio d’arte, ha dovuto sopportare il peso della notorietà. Fin dal piccolo è cresciuto a contatto col mondo dello spettacolo. Ciò gli ha fatto nascere la passione per la musica. Crescendo è riuscito ad affrancarsi dal peso della notorietà paterna. Si è creato un proprio microcosmo dove la musica ha un posto di rilievo. Battaglia ha contato solo su se stesso per arrivare al successo attuale.

Daniele Battaglia: dal padre famoso alla propria identità professionale

Non è sempre facile sopportare il confronto con un padre di successo. Non tutti i figli d’arte sono capaci di reggerlo. Daniele oggi può essere orgoglioso dei risultati raggiunti, sia in radio che in televisione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top