Connect with us

Gossip

Daniela Ferolla, vita privata: l’amore per Vincenzo e il dolore per la madre

Daniela-FerollaDaniela Ferolla fidanzata con il manager Vincenzo

Daniela Ferolla è tornata di nuovo in onda, per il secondo anno consecutivo, alla guida di Linea Verde, accanto a Patrizio Roversi. Il lavoro, insomma, procede a gonfie vele, ma la vita privata? Anche quella dà grandi soddisfazioni all’ex Miss Italia, basti pensare che da ben undici anni è fidanzata sempre con lo stesso uomo, il manager Vincenzo. Nonostante i 25 anni di differenza, Daniela è molto innamorata del suo fidanzato, come ha confessato la stessa giornalista e conduttrice. “Stiamo benissimo. Siamo molto innamorati. Certo, da quando conduco Linea Verde ci vediamo meno, perché io sono sempre in giro, ma, quando poi ci ritroviamo, stare insieme è ancora più bello” ha rivelato Daniela Ferolla al settimanale Di Più Tv.

Daniela Ferolla e Vincenzo: il matrimonio può attendere

Insieme a Vincenzo da più di un decennio, Daniela Ferolla non pensa per ora al matrimonio o ai figli. “Stiamo bene così, anche perché in questo momento, io voglio concentrarmi sulla mia carriera e affrontare al meglio la nuova stagione di Linea Verde” ha ribadito la presentatrice, che preferisce godersi il presente amoroso, senza fare troppi progetti a lunga scadenza. Inoltre, la Ferolla porta ancora i segni di un dramma che l’ha segnata e non poco: la morte della madre. “Sapevo che prima o poi sarebbe accaduto. Ma questo non ha reso le cose più facili. Lei ha lasciato dentro di me un vuoto incolmabile. E il dolore, ne sono certa, non sparirà mai. Sono riuscita ad andare avanti grazie al lavoro, all’amore del mio compagno e soprattutto grazie alla fede” ha confessato Daniela.

Daniela Ferolla racconta della scomparsa della madre

Non solo bella e intelligente, Daniela Ferolla tiene molto al suo rapporto con la fede. “Sono sempre stata credente, anche perché sono cresciuta in una famiglia molto religiosa” ha raccontato la presentatrice, che porta sempre con sé un rosario che si è fatta benedire a Pietralcina, il paese natale di Padre Pio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
3 Comments

3 Comments

  1. Michelangelo Sarotto

    14 agosto 2016 at 20:56

    Sarei ben felice che Daniela Ferolla lasci Vincenzo. Michelangelo

  2. tagliasiepi

    3 maggio 2017 at 19:13

    E’ da un po’ che navigo e mi sono imbattuto in questo blog.
    Veramente ben fatto. Un caro saluto!

    • Alessandra Gravino

      19 luglio 2017 at 12:11

      Grazie mille, ci fa molto piacere! Un saluto da tutta la redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top