Connect with us

Gossip

Daniela Ferolla: da Miss Italia al debutto in prima serata

Daniela-Ferolla (2)Daniela Ferolla: da Miss Italia a Una voce per Padre Pio

Stasera in diretta su Rai 1 andrà in onda Una voce per Padre Pio, lo spettacolo musicale condotto da Massimo Giletti e la bella Daniela Ferolla. La bella Miss Italia, che aveva indossato l’ambita coroncina nel 2001, è pronta all’importante debutto in prima serata dopo un’importante gavetta partita proprio dalla vittoria a Salsomaggiore. Da quell’importante giorno, Daniela ha accumulato grandi soddisfazioni, dalla laurea all’inizio della carriera come giornalista fino alla conduzione di Linea Verde. E in attesa della prima conduzione in prima serata con l’amato volto di Rai 1, Massimo Giletti, la bella Ferolla racconta sensazioni e retroscena inediti della sua vita al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: “Sono molto emozionata sia per l’importante opportunità ma anche perché mi trovo nel luogo dove è nato Padre Pio – spiega emozionata la conduttrice, che poi fa un passo indietro nello spiegare ciò che l’ha portata oggi su questo importante palco- Sin da bambina, mi è sempre piaciuto “stare sul palcoscenico” […] ma poi mi sono laureata in Comunicazione. Nel mondo dello spettacolo sono entrata dalla porta principale, Miss Italia è stato un bel trampolino di lancio”.

Daniela Ferolla: una carriera ricca di importanti traguardi

Un inizio da giovanissima, come racconta la stessa conduttrice – “Ero molto spaventata: sono arrivata a Salsomaggiore con jeans e maglietta sportiva, a 17 anni non mi ero quasi mai truccata e non sapevo camminare sui tacchi“- che ha tuttavia avuto un’inaspettata e importante evoluzione, che ha toccato anche la moda, strada che Daniela ha compreso subito non essere la sua: “Ho avuto esperienze nella moda ma ho capito che non era un ambiente adatto a me: c’erano delle regole molto rigide, non mi rivedevo in questo e poi il fatto di non poter parlare ma esibire solo il corpo era qualcosa che non rispecchiava la mia personalità. Non critico chi lo fa ma ho capito che non poteva essere un lavoro adatto a me”.

Daniela Ferolla si svela: l’importanza di Linea Verde

Passo dopo passo, la bella Daniela Ferolla è arrivata ad essere la protagonista di Linea Verde, lo storico programma di Rai 1 dedicato alla natura: “Per me è un ritorno alle origini perché sono nata nell’aperta campagna – dichiara la nota conduttrice – i miei nonni avevano un’azienda agrituristica e ho trascorso molto tempo lì. Linea Verde è uno dei programmi storici della televisione italiana, una vera gavetta“. E dopo tante soddisfazioni, stasera arriva il debutto in prima serata che, tra la musica e la speciale atmosfera, sarà sicuramente un gran successo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top