Skip to main content

Daniela-Fazzolari-CentovetrineDaniela Fazzolari, vita privata: mamma di Andrea, moglie di Sergio

Prima estate da mamma per l’attrice Daniela Fazzolari, che si gode le vacanze in compagnia del marito Sergio e del piccolo Andrea, nato due mesi fa. “Sono così felice che quando parlo di mio figlio, mi commuovo. Ancora non riesco a credere di essere madre! E’ una grande responsabilità, ma soprattutto una gioia” ha dichiarato al settimanale Nuovo l’attrice di Centovetrine. La vita della Fazzolari è notevolmente cambiata nel giro di pochi mesi: prima il matrimonio lampo nel 2014 con il modello Sergio, di 8 anni più giovane, poi l’arrivo di un figlio.

Daniela Fazzolari e Sergio genitori del piccolo Andrea

“Andrea è un bambino splendido. E’ bravissimo, sorride spesso e la notte ci concede anche cinque ore di riposo: un vero lusso per noi genitori. Il momento della sua nascita è stato davvero speciale, pieno di emozione. Quando l’ho visto piangere tra le braccia di mio marito, ho avvertito una sensazione che non saprei descrivere” ha confidato Daniela Fazzolari. E a proposito di Sergio, l’attrice ha solo parole encomiabili nei suoi riguardi: “Mi è stato accanto in ogni momento, ha voluto condividere ogni istante ed era con me anche in sala parto. Ho un marito meraviglioso: è sempre molto dolce e vedo che nel suo sguardo c’è sempre tanto amore per me, in ogni momento. Una delle cose speciali per noi è stata proprio quella di condividere ogni attimo di questa attesa”. La Fazzolari ha anche spiegato perché ha deciso di chiamare il piccolo Andrea: “E’ un nome a cui siamo molto affezionati tutti e due. La chiesa dove ci siamo sposati, in Puglia, è intitolata a Sant’Andrea; il patrono del paese di Sergio è lo stesso, i suoi due nonni si chiamavano così e mio fratello anche. Mi sembra che di motivi validi per fare questa scelta ce ne fossero in abbondanza”.

Daniela Fazzolari, mamma di Andrea: il lavoro può attendere

In questo periodo Daniela Fazzolari sta cercando di perdere i chili di troppo accumulati in gravidanza, così come sta seguendo i lavori di ristrutturazione della nuova casa romana dove andrà a vivere con il marito e il figlio. Per quanto riguarda il lavoro, l’interprete tornerà presto in onda con la nuova fiction I Misteri di Laura e, mentre attende nuove e interessanti proposte, si gode il piccolo Andrea.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.