Connect with us

Gossip

Daniela Fazzolari confessa: una sorellina per Andrea

daniela_fazzolariDaniela Fazzolari, vita privata: il battesimo di Andrea.

Daniela Fazzolari non ha passato un bel periodo dal punto di vista professionale. E’ sufficiente pensare all’improvvisa chiusura di Centovetrine, fiction che l’ha vista crescere e diventare una delle protagoniste principali. La bella attrice, però, si è realizzata nella vita privata. Ha trovato l’amore con il marito Sergio e sono diventati una famiglia con la nascita del piccolo Andrea. La Fazzolari non potrebbe essere più felice. Il bambino è stato appena battezzato, presso il Santuario della Madonna di Fatima di Tricase e Daniela Fazzolari racconta quel giorno al settimanale Nuovo: “E’ una tappa importantissima nella vita di un cristiano. Io e Sergio siamo molto credenti e ci siamo sposati non per tradizione, ma perché abbiamo fede in Dio ed era ovvio che per lui desiderassimo il battesimo. Abbiamo promesso di educarlo secondo i valori cattolici e abbiamo intenzione di mantenere la parola”.

Daniela Fazzolari di nuovo mamma?

Daniela Fazzolari, con la rivista Nuovo, parla della sua nuova vita da mamma affermando di essere molto fortunata perché il suo piccolo Andrea“E’ un angioletto, sempre allegro e sorridente, dorme e mangia senza fare storie. Non c’è che dire: siamo stati molto fortunati. La mia mamma dice sempre che, se fossero tutti come lui, andrebbe bene anche avere cinque gemelli!”. Proprio per questo motivo, la bella attrice è intenzionata a non farlo rimanere figlio unico a lungo: “Ora è presto. Ci piacerebbe avere un altro bambino, questo posso dirlo senza remore. Vorrei che Andrea non restasse figlio unico, i fratelli e le sorelle sono una vera benedizione. E, se posso permettermi di esprimere una speranza, la prossima volta mi piacerebbe avere una femminuccia. Ma non adesso, questo e il momento di dedicarci ad Andrea. Ci penseremo poi”. E’ un periodo di cambiamenti per la Fazzolari che si appresta a trasferirsi in una nuova casa, ma Sergio è sempre al suo fianco diventando, così, un padre e un marito presente e disponibile.

Daniela Fazzolari torna in tv?

Per quanto riguarda la vita professionale? Presto rivedremo Daniela Fazzolari sul piccolo schermo con la fiction I misteri di Laura, su Canale 5. Per il resto, l’attrice vuole dedicarsi a tempo pieno al suo ruolo di mamma, quando poi Andrea crescerà tornerà sul set.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top