Connect with us

The walking dead

Daniel Sharman nel cast di Fear The Walking Dead: ruolo e anticipazioni

daniel sharman cast fear the walking deadDaniel Sharman in Fear The Walking Dead nel ruolo del giovane Troy

Nuovo telefilm per Daniel Sharman. L’attore inglese è entrato nel cast di Fear The Walking Dead, spin off del più famoso The Walking Dead. Il nuovo personaggio si chiama Troy e, stando alle prime anticipazioni fornite da TheWrap, si tratta di un ragazzo selvaggio ed impulsivo ma allo stesso tempo parecchio diffidente. Il giovane è anche carismatico e pungente. Insomma, ricorda un po’ Isaac di Teen Wolf e Kol di The Originals, parti che hanno reso Sharman famoso in tutto il mondo. Sul nuovo ruolo non si sa altro, così come non è ancora stata annunciata una data ufficiale delle nuove puntate del telefilm. A quanto pare, rispetto allo scorso anno, i lavori procedono a rilento e le riprese degli episodi inediti andranno avanti per tutta la primavera. A tal proposito, Daniel è già arrivato in Messico, location scelta per le riprese della terza stagione della serie AMC.

Fear The Walking Dead, arriva Troy: chi è l’attore Daniel Sharman

Daniel Sharman, 30 anni,  è nato e cresciuto in Inghilterra , per la precisione a Londra, nel quartiere di Hackney. Il giovane – il cui secondo nome è Andrew – ha capito che voleva diventare attore molto presto, a soli 9 anni, e per questo ha incominciato a darsi da fare con recite scolastiche e studi di recitazione. A 17 anni ha debuttato in tv, nella fiction inglese Judge John Deed. Da lì un ruolo dietro l’altro, fino ad arrivare ai popolari ruoli del licantropo Isaac e quello del vampiro Kol per le reti americane MTV e CW. Di recente ha recitato pure nella serie Mercy Street. Al cinema è stato nel cast di: The Dark Ages, Immortals, Collection, Drone, The Julliard of Broken Dreams, Albion: The Enchanted Stallion

Daniel Sharman, vita privata e carriera del nuovo attore di Fear The Walking Dead

Sharman ha da qualche mese una fidanzata segreta, la cui identità non è stata ancora rivelata. In passato ha avuto una storia importante con la collega Crystal Reed, famosa per essere stata Allyson in Teen Wolf. Daniel ha poi vissuto una relazione con la modella Asha Leo e avuto un flirt con Gigi Hadid, oggi felicemente impegnata con Zayn Malik, ex cantante degli One Direction.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The walking dead

Post Popolari

Scelti per voi

To Top