Connect with us

News

Daniel Sharman in Italia a gennaio per la Nemeton: come incontrarlo

daniel sharman sorrisoDaniel Sharman in Italia alla Nemeton, convention italiana di Teen Wolf: tutti i dettagli dell’evento

Daniel Sharman arriva in Italia per la Nemeton Revolution, l’ultima convention italiana dedicata alla serie tv Teen Wolf. L’attore inglese – volto del licantropo Isaac protagonista della seconda e terza stagione -sarà presente a Roma nei giorni 7 e 8 gennaio 2017, anche se l’evento comincerà il 6. Gli altri attori del telefilm di MTV che verranno in Italia sono: Holland Roden (Lydia), Ian Bohen (Peter Hale), Ryan Kelly (Parrish), Crstyal Reed (Allison), JR Bourne (Chris Argent).

Come incontrare Daniel Sharman alla Nemeton Convention a Roma

Per vedere dal vivo Daniel Sharman e tutti gli attori di Teen Wolf bisogna ordinare un pass della Nemeton Convention, gestito dalla Fantasy Event. L’evento si terrà a Roma, presso il prestigioso Sheraton Roma Hotel&Conference Center, situato nel quartiere Eur. Come ogni anno, l’organizzazione mette a disposizione dei partecipanti delle navette che partono dalla Stazione Termini, da quella Tiburtina, e dall’aeroporto di Fiumicino. Dato che è l’ultima occasione per vedere dal vivo alcuni membri del cast della serie MTV, che il prossimo anno chiude i battenti, potranno partecipare all’evento pure i minorenni, a patto che abbiano compiuto 14 anni e siano accompagnati da un genitore. Per ulteriori informazioni si può inviare una mail al seguente indirizzo: pass@fantasyevents.it.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top