Connect with us

Gossip

Daniel Sharman ha una fidanzata segreta: la confessione ai fan

daniel sharman sorrisoDaniel Sharman ha una nuova fidanzata: la confessione in Brasile

Daniel Sharman ha trovato di nuovo l’amore. O almeno così lascia intuire l’attore all’ultima convention brasiliana alla quale ha partecipato insieme alla collega Carlson Young. “Hai una ragazza?” ha chiesto una fan un po’ troppo curiosa e Daniel ha così risposto: “Forse!”. Molto probabilmente Sharman sta frequentando qualcuna e per il momento preferisce non definirla fidanzata a tutti gli effetti. Di sicuro non aiutano a svelare il mistero i social: l’interprete utilizza poco sia Instagram sia Twitter e non ci sono tracce di presenze femminili tra le varie foto e video. Chi è riuscito a fare breccia nel cuore dell’affascinante Daniel Sharman?

Daniel Sharman: una nuova fidanzata dopo Crystal Reed

Sempre nella convention brasiliana, Daniel Sharman ha rivelato che è attratto dalle donne intelligenti e auto ironiche e che dunque sappiano prenderlo molto di testa. Un po’ come è avvenuto con Crystal Reed, l’attrice di Teen Wolf, con la quale l’inglese ha avuto una lunga relazione. I due si sono lasciati nel 2013 ma, nonostante la separazione, hanno continuato a lavorare insieme sul set della serie di MTV, che poi hanno lasciato entrambi dopo la terza stagione. In seguito Daniel ha avuto un flirt con Gigi Hadid (oggi felicemente fidanzata con Zayn Malik) e poi una storia durata un anno con la modella Ashley Leo. Per un lungo periodo Sharman è stato single, fino ad oggi. Chi sarà la fortunata che è riuscita a conquistare uno degli attori più affascinanti di Hollywood?

Daniel Sharman pronto per nuovi progetti lavorativi

In attesa di scoprire chi è la nuova fidanzata di Daniel Sharman, l’attore si prepara per nuove sfide lavorative e in particolare per interpretare il protagonista di After, il film tratto dall’omonima saga letteraria di Anna Todd. “Hardin è un personaggio davvero interessante” ha fatto sapere l’attore che ha già letto tutti i libri della serie e non vede l’ora di condividere il set con l’australiana Indiana Evans e l’amico Gregg Sulkin.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top