Connect with us

Cinema

Daniel Radcliffe voleva essere Spider-Man: le parole dell’ex Harry Potter

daniel-radcliffeDaniel Radcliffe voleva il ruolo di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe: ecco perché

La star del franchise di Harry Potter, Daniel Radcliffe, ha ammesso che voleva far parte di un film della Marvel, precisamente gli sarebbe piaciuto interpretare Peter Parker/Spider-Man. Nel corso di un’intervista con Metro, l’attore 27enne ha rivelato che era interessato al ruolo di questo personaggio Marvel, ma a fermarlo è stata la sua età. Dopo essere stato il protagonista del lungo franchise di successo della Warner Brothers, Harry Potter, senza dubbio l’attore è diventato molto richiesto nell’industria cinematografica. Inoltre, Daniel è un avido fan di Spider-Man, e se ben ricordate, si è vestito proprio dall’Uomo Ragno durante l’evento del San Diego Comic Con di qualche anno fa.

Daniel Radcliffe, la mancata offerta per il ruolo di Spider-Man

Daniel ha perso la sua occasione per essere Spider-Man, ma questo non vuol dire che non sia felice di vedere qualcun altro nei panni del suo supereroe preferito: “Sono molto contento di guardare Tom Holland in quel ruolo. Lui è fantastico”, ha rivelato Radcliffe durante l’intervista. Dopo Harry Potter e Now You See Me 2, Radcliffe ha dichiarato che accetterà di partecipare a un altro franchise di lunga durata solo se si tratterà di progetti veramente interessanti: “Non so se firmerò per qualcosa come sette o otto film o per un franchise più corto”, ha concluso.

Daniel Radcliffe post-Harry Potter: Marvel o DC Comics?

Sappiamo bene che Daniel è un bravo attore e che ogni ruolo per lui sarebbe adatto, ma come ha detto nell’intervista con Metro, per ovvi motivi l’attore non se la sente di partecipare in un’altra serie di film che lo terrebbero impegnato per troppi anni. E come dargli torno? Tuttavia non è ancora detto che l’ex Harry Potter debba rinunciare al franchise Marvel. Dopo Spider-Man: Homecoming ci sarà un sequel, quindi potremmo vederlo nel ruolo di qualche nemico di Peter Parker? O forse sceglierà un film DC Comics?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top