Connect with us

Gossip

Daniel Nilsson, vita privata: il Bonus è il ‘genero’ di Paola Perego

Daniel-Nilsson-Ballandon-con-le-StelleDaniel Nilsson, vita privata: il grande amore per la fidanzata Beatrice

È tra i protagonisti più belli e affascinanti dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle Daniel Nilsson. Ma, con grande dispiacere delle sue ammiratrici, il Bonus di Avanti un altro è fidanzatissimo. E non con una ragazza qualsiasi, bensì con la figlia di Lucio Presta, l’agente marito di Paola Perego. “Siamo molto felici, abbiamo appena preso casa insieme a Roma” ha dichiarato Daniel Nilsson al settimanale Diva e Donna, parlando del rapporto più che solido con Beatrice.

Daniel Nilsson fidanzato con la figlia di Lucio Presta

36 anni lui, 26 lei, Daniel Nilsson e Beatrice sono più uniti che mai. La loro storia è nata con un colpo di fulmine, avvenuto due anni e mezzo fa al Festival del Cinema di Roma. “Ci siamo piaciuti subito, tanto che il giorno dopo il primo incontro siamo andati insieme  a fare surf a Santa Marinella, poco fuori la Capitale. Abbiamo pranzato e ci siamo innamorati: molto semplice e bellissimo” ha raccontato il Bonus di Avanti un altro, per poi aggiungere: “Per ora va tutto alla grande: lei fa la interior designer ed è una ragazza solare, insieme abbiamo già fatto molti viaggi”. E ancora: “Ci amiamo e ci piacerebbe sposarci. Anche avere dei figli in futuro. Vediamo… Quella con Beatrice è la mia prima storia davvero importante e seria”.

Chi è Daniel Nilsson? Il Bonus di Avanti un altro a Ballando con le Stelle

Nato in Svezia, Daniel Nilsson è un modello, arrivato in Italia quattro anni fa. È diventato popolare grazie a Paolo Bonolis, che l’ha voluto in Avanti un altro per il ruolo di Bonus.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top