Connect with us

Calcio

Dani Alves, vita privata del calciatore: chi è la fidanzata Joana Sanz

dani alves fidanzata joana sanzDani Alves, vita privata del calciatore della Juventus: chi è la fidanzata modella Joana Sanz

Una vita privata movimentata quella di Dani Alves, 34 anni, il calciatore brasiliano in forza alla Juventus. Il terzino destro, dopo il divorzio dall’ex moglie nonché agente Dinorah Santana, è ora felice accanto alla modella Joana Sanz. I due non hanno ancora bambini, ma il difensore ha avuto due figli dal precedente matrimonio: i piccoli Victoria e Daniel. La coppia vive a Torino anche se la  ragazza, per motivi di lavoro, è spesso in giro per il mondo. Appena può, però, corre dal suo fidanzato e lo segue pure allo stadio dove lo sportivo si contraddistingue spesso per i suoi gol. Ma chi è la fidanzata di Dani Alves?

Joana Sanz: chi è la fidanzata del calciatore della Juventus Dani Alves

Joana Sanz è una modella spagnola originaria di Tenerife. Classe 1993, ha 24 anni ed è dunque più piccola del fidanzato di circa dieci anni. La differenza d’età non sembra essere un problema per la coppia che ha molti hobby e passioni in comune. Entrambi amano la moda, la vita mondana, lo sport e i viaggi. Joana è soprattutto una foto modella: ha lavorato per Elle Magazine ed è stata la testimonial di diverse campagne pubblicitarie per Jimmy Choo e Yamamay. È molto seguita su Instagram, dove conta più di tre mila follower. Joana non è ancora sposata con Alves ma si sente già la moglie del campione bianconero, come dichiarato in alcune interviste.

Dani Alves e Joana Sanz stanno insieme: amore a gonfie vele

Dani Alves e la fidanzata si sono conosciuti in Spagna, quando il calciatore giocava nel Barcellona. Da allora non si sono più lasciati e Joana non ha avuto problemi a seguire il compagno in Italia, a Torino, quando è stato ingaggiato dalla Juventus. La coppia spera presto di mettere su famiglia: per il momento la Sanz si gode i figli del compagno che, nonostante gli impegni, è un padre attento e premuroso.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top