Connect with us

News

Dance Dance Dance: il nuovo conduttore è Nicolò Devitiis

Dance Dance Dance su Sky: quando inizia, chi sono i conduttori e chi partecipa

Per gli amanti dei talent show, c’è una piacevole sorpresa in arrivo. A partire da gennaio 2018, tornerà in televisione il programma televisivo Dance Dance Dance. Per chi non lo conoscesse, questo show è stato ideato nel 2016, da John Mol, la cui produzione e trasmissione è stata affidata a Fox Life e Fox. Il programma consiste in una gara di ballo, che vede come protagonisti personaggi famosi, in particolare provenienti dalla televisione. Difatti, alcuni media, l’hanno paragonato a “Ballando con le stelle”, per indiscusse analogie. La prima edizione, andata in onda dal 26 dicembre 2016, per un totale di dodici puntate, ha visto come conduttori Andrea Deloglu e Diego Passoni. Di recente, è stata confermata la seconda edizione dello show, sempre in onda su Fox, ma con la possibilità di replica su Tv8. Come riporta Fanpage.it, accanto alla confermata Andrea Deloglu, ci sarà un talento nascente, per dire, della televisione italiana. Si tratta di Nicolò Devitiis, il ventisettenne romano con una buona esperienze in termini di conduzioni. I due saranno una coppia efficace?

Dance Dance Dance ha un nuovo protagonista: chi è Nicolò Devitiis

Nicolò ha bruciato le tappe, sin dal principio ed oggi è uno dei migliori interpreti del suo mestiere. Agli esordi come bikeblogger sul web, ha compiuto il grande salto entrando a far parte della grande squadra delle Iene, in qualità d’inviato. In seguito, ha avuto la possibilità e la fortuna di condurre Goal Deejay, assieme alla bellissima Diletta Leotta. Il suo ultimo lavoro è stata il Wind Summer Festival e adesso questa nuova avventura. Anche in queste occasioni avrà una donna al suo fianco, ad accompagnarlo in questo progetto. Le qualità ci sono senz’altro, vedremo come gestirà il tutto il giovane conduttore romano.

Scopriamo alcuni partecipanti di Dance Dance Dance

Nicolò e Andrea debutteranno con Dance Dance Dance all’inizio del prossimo anno. La trasmissione avrà come partecipanti volti noti al pubblico italiano, come Claudia Gerini, Giulio Berruti e Marco Delvecchio. La giuria rimarrà invariata invece. Aspettiamo con ansia gennaio, per goderci questo nuovo spettacolo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top