Connect with us

Televisione

Damiano Carrara, il nuovo giudice di Bake Off: età, carriera e vita privata

damiano carraraDamiano Carrara, chi è il nuovo giudice di Bake Off Italia: età, lavoro, carriera, negozio e vita privata

Damiano Carrara è il nuovo giudice di Bake Off Italia, il programma di Real Time condotto da Benedetta Parodi. Il pasticcere ha preso il posto di Antonio Lamberto Martino che, dopo l’esperienza dello scorso anno, ha deciso di dedicarsi ad altri progetti. Ma chi è Damiano? Carrara ha 32 anni ed è un pasticcere toscano che lavora negli Stati Uniti. In America è una vera e propria star della televisione, visto che ha preso parte a numerosi programmi culinari, sia nelle vesti di concorrente sia in quelle di giudice. Poco più che ventenne l’uomo ha lasciato la sua Lucca per trasferirsi prima in Irlanda e poi in America. Più precisamente in California dove ha aperto due negozi di pasticcini e prodotti tipici italiani.

Chi è Damiano Carrara di Bake Off Italia? Tutto sul nuovo giudice di Real Time

Damiano ha aperto le due attività con il fratello Massimiliano, più piccolo di due anni. La prima pasticceria si trova a Los Angeles e si chiama Carrara Pastries; la seconda è situata invece ad Agoura Hills. Qualche anno fa Damiano ha partecipato come concorrente ad un talent culinario: Spring Baking Championship. Da lì si sono aperte le porte della tv americana e il giovane è subito diventato uno dei volti di punta del canale Food Network. Quando non prepara dolci o non partecipa a show culinari, di cosa si occupa Carrara? “Nel tempo libero vado in palestra, gioco a calcetto, esco con mio fratello” ha dichiarato al settimanale Vero. Damiano è poi un amante dei tatuaggi, ha diversi disegni sul corpo tra cui un due di picche. “È una carta che mi ha portato fortuna e mi ha fatto vincere a Las Vegas” ha fatto sapere.

Bake Off Italia giurato Damiano Carrara: la vita privata del pasticcere

Dallo sguardo magnetico e dal fisico scolpito, Damiano Carrara è ammirato da molte donne. È fidanzato? “Preferisco non parlare del mio privato” ha sentenziato il giurato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top