Connect with us

Grande Fratello Vip

Damante stupisce Giulia: promessa prima del Grande Fratello

andrea e giuliaAndrea Damante pronto al Grande Fratello Vip: le sue rivelazioni

Ormai non c’è più alcun dubbio: Andrea Damante è uno dei concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip, che esordirà lunedì 19 settembre in prima serata su Canale 5. Una scelta che ha sorpreso tuttavia molti fan, che si chiedono quale sia stata la reazione di Giulia De Lellis e come vivrà la freschissima coppia (insieme da pochi mesi) a questa lunga lontananza. A darcene una piccola anticipazione è proprio Andrea che, per la prima volta, parla di questa sua avventura a Grande Fratello e fa una promessa alla sua “Giulietta”.

Damante e Giulia in crisi per il Grande Fratello Vip? Andrea chiarisce

Che il Grande Fratello Vip sia un banco di prova per Andrea Damante è cosa certa, ma lo sarà anche per il rapporto con Giulia De Lellis? Che nella casa possa accadere qualcosa tale da mettere in crisi il loro amore? Damante è più che certo della risposta che da nel corso dell’intervista a Eva Tremila: “Assolutamente no, ho trovato la mia ‘Giulietta’ e, visto che sono di Verona, non posso lasciarmela scappare“. Farà il bravo, per lui sarà soltanto un’esperienza: questa la promessa che Andrea fa alla sua Giulia che, d’altronde, non appare affatto preoccupata.

Andrea e Giulia, un grande amore dopo Uomini e Donne

Un periodo d’oro questo per Andrea che, nel corso dell’intervista, confessa: Per me questo è un periodo bellissimo. Appena la trasmissione di Maria De Filippi è finita, ho chiesto a Giulia che è di Roma di trasferirsi a Verona. E lei ha fatto subito le valigie e abbiamo cominciato a vivere insieme – anche se non sono mancate piccole difficoltà – Giulia ha ventidue anni ed i suoi genitori erano comprensibilmente preoccupati nel vedere partire la figlia da Roma per andare a vivere a Verona. Ma ho parlato con loro e li ho rassicurati, ci sentiamo più volte al giorno e naturalmente sono felici per noi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top