Connect with us

Grande Fratello Vip

Damante e Asia al GF Vip: la reazione di Giulia e il gesto di Andrea

damante asia giuliaAndrea Damante e Asia Nuccetelli al Grande Fratello Vip: le parole di Giulia De Lellis

Il Grande Fratello Vip è cominciato e già alla prima puntata Asia Nuccetelli, figlia della showgirl Antonella Mosetti, ha mostrato un certo interesse per Andrea Damante. Il tronista di Uomini e Donne è però fidanzato con Giulia De Lellis, come l’avrà preso quest’ultima? A quanto pare molto bene, come traspare dalle parole dell’ex corteggiatrice su Instagram, dove la giovane ha lasciato un lungo messaggio ai suoi fan. “Mi hanno fatto ridere anche ‘ste Mosetti, che tutti avete commentato in modo negativo, vi dico la verità, perché comunque al di là del fatto che la figlia abbia fatto apprezzamenti su Andrea ecc, non è né la prima, né l’ultima, perciò a me non interessa, e poi detto tra noi non è assolutamente la tipa di Andrea, perché al mio ragazzo piacciono le ragazze naturali. Nonostante le mie te**e rifatte, mi definisco assolutamente una bellezza – naturalmente che può piacere o meno – ma comunque naturale. E ad Andrea, mi dispiace per la bambina, non… Però vabbé, ragazzi, ridiamoci sopra, non fate le pesanti, non l’insultate. Perché sinceramente non è né la prima, né l’ultima e poi, anch’io se non fossi al mio posto vorrei essere io!” ha fatto sapere Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis sostiene il fidanzato al Grande Fratello Vip

“Io mi sono divertita tantissimo, in studio persone carinissime, super professionali! Per quanto riguarda lui, vabbé, meraviglioso come sempre, super corretto e, per chi conosce le dinamiche della tv, quindi appunto di tagli, montaggi eccetera, sicuramente avrà capito che nel video di presentazione di tagli ce ne sono stati parecchi! Naturalmente non ho assolutamente dato peso a questo, però ho notato che molte persone hanno visto e dato un peso a questa cosa, per cui ci tenevo a dirvi “Basta!”. E’ giusto sapere anche queste particolari dinamiche. Io lo conosco e lo so, ma per voi… Comunque a parte questo piccolo appunto sono super soddisfatta e super fiera di lui. Ricordiamoci che è sempre e solo un semplice ragazzo, quindi per lui è un’esperienza super nuova e super potente. Nonostante questo ci farà ridere e divertire, quindi continuiamolo a seguire tutti insieme e soprattutto in tanti com’è successo oggi” ha poi spiegato Giulia De Lellis, che sembra per niente intimorita dalla convivenza al Grande Fratello Vip tra il fidanzato Andrea Damante e Asia Nuccetelli.

Andrea Damante snobba Asia: il gesto per Giulia De Lellis

Le parole di Giulia De Lellis sembrano aver trovato subito riscontro nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo la fine della diretta condotta da Ilary Blasi, il giovane deejay ha confidato a Bosco Cobos e Stefano Bettarini di essere molto innamorato della sua fidanzata e quando l’ex marito di Simona Ventura gli ha fatto notare che non sarà facile quest’esperienza e che Giulia riceverà molte pressioni esterne, Damante ha rivelato: “Lei è in gamba, se la caverà”. Non solo, Damante ha voluto fare anche pubblicamente gli auguri alla De Lellis per il quarto mesiversario insieme. Insomma, sembra proprio che non ci sia trippa per gatti per la povera Asia Nuccetelli!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top