Connect with us

Grande Fratello Vip

Damante al Grande Fratello Vip: la confessione di Lucas stupisce

lucas peracchi andrea damanteAndrea Damante al Grande Fratello Vip: il rimpianto di Lucas Peracchi

Amore che vai, amore che vieni: almeno è stato così bel il bel Lucas Peracchi, che tutti gli appassionati di Uomini e Donne ricordano per il suo percorso molto particolare. Dopo la sua avventura come tronista, Lucas sembrava aver trovato la donna della sua vita nell’avvenente Paola Caruso, storia tuttavia durata poco e finita (a quanto pare) non proprio bene. Ma il Peracchi ci ha messo poco a ritrovare la serenità con la bella Silvia, una ragazza mora che sembra aver rapito il suo cuore; e se in amore le cose sembrano procedere bene, per l’ex tronista c’è tuttavia un piccolo dispiacere di cui racconta i particolari nell’intervista rilasciata al settimanale Mio.

Grande Fratello, Lucas si svela: le parole su Andrea Damante

Un piccolo rimpianto o una speranza non realizzatasi quella di Lucas di entrare a far parte del cast della prima edizione del Grande Fratello Vip, dove è invece stato scelto il suo “collega” Andrea Damante. Le parole di Lucas, in questo caso, non si lasciano attendere e, al noto settimanale, dichiara:”Io auguro ad Andrea tutto il successo e il meglio possibile – poi però aggiunge – Non nascondo che, se ci fosse stata questa opportunità, non mi sarei tirato indietro. Io ho sempre dichiarato che la mia partecipazione a Uomini e Donne, oltre a permettermi di trovare una compagna, poteva essere un trampolino di lancio e non finirò mai di ringraziare tutti quelli che mi hanno consentito di fare questo programma“.

Lucas Peracchi dispiaciuto: le dichiarazioni dell’ex tronista

Lucas lascia ben trasparire il suo dispiacere nel non essere stato scelto, posto che invece è andato ad Andrea, sul quale continua e conclude: Se Damante entrasse al Grande Fratello Vip, non la vedo come una sconfitta, anzi, da un certo punto di vista quasi capisco: dopo i guai che ho combinato, chi mi avrebbe preso?”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top