Connect with us

Uomini e Donne

Dalle Olimpiadi a Uomini e Donne: un tronista per la De Filippi

marco orsiMarco Orsi, dalle Olimpiadi di Rio 2016 a Uomini e Donne? La richiesta

Venticinque anni, campione di nuoto, Marco Orsi si trova ora a Rio, in Brasile, per disputare le Olimpiadi, eppure al suo ritorno potrebbe attenderlo una nuova importante avventura, ma non alla ricerca di una medaglia d’oro, bensì dell’amore in un noto programma di Canale 5. A svelarlo è proprio lui, in un’intervista rilasciata a DiPiù poco prima di lasciare l’Italia per recarsi in Brasile, dove confessa le difficoltà riscontrate finora nel trovare l’amore giusto.

Marco Orsi a Uomini e Donne: la richiesta a Maria De Filippi

Dopo che sono entrato a far parte del giro della Nazionale, le ragazze mi cercano molto di più rispetto al passato. Se prima piacevo a qualcuna, ora ho la sensazione di piacere a tutte – confessa il campione di nuoto Marco Orsi che, però, dichiara di aver riscontrato difficoltà – Però non riesco a capire quali siano interessate a me e quali invece siano più interessate alla vita che faccio, alle gare che vinco. Insomma non mi fido di nessuna“. È proprio per questo che Marco lancia un’inaspettata richiesta alla padrona di casa di Uomini e Donne: “Al ritorno dalle Olimpiadi, se Maria De Filippi mi invitasse a Uomini e Donne, prenderei al volo l’occasione. Sarebbe un modo per conoscere tante ragazze tutte insieme, per capire se tra loro c’è qualcuna cui interessa unicamente imparare a nuotare, stare insieme, volersi bene con semplicità, ed escluderne tante altre“.

Maria De Filippi pronta al grande colpo a Uomini e Donne

Maria De Filippi accetterà la proposta del campione di nuoto? Tra i candidati al trono ci sono già molti nomi di volti attesi e importanti: in primis quello di Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli; ma soprattutto quello del protagonista di Cherry Season, Serkan Cayoglu, che potrebbe stupire i fan dello show di Canale 5. Qualche grande colpo ci tiene nascosto la regina di Mediaset?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top