Connect with us

Televisione

DALLAS/ Anticipazioni 23 ottobre: John Ross, JR e Bobby in lotta per Southfork. Si scopre il segreto di Rebecca

dallas anticipazioni 23 ottobre 2012DALLAS OGGI ALLE 13.40 – Ieri, intorno alle 13.40, è andata in onda la replica del primo dei due episodi di Dallas trasmessi da Canale 5 lo scorso martedì 16 ottobre. Di conseguenza, Beautiful e Centovetrine, le soap che abitualmente occupano questa fascia oraria nel palinsesto di Canale 5, sono state temporaneamente sospese per riprendere la consueta messa in onda a partire da domani. Quello che vedremo oggi, dunque, è un episodio che è già stato visto ma, a causa degli ascolti bassi registrati dalla serie nel giorno del debutto, i vertici di Mediaset hanno scelto di riproporlo per permettere a coloro che non l’hanno seguito di rimanere al passo con la trama e di avere un quadro generale dei personaggi e della storia ben preciso. Stasera, infatti, ci sarà la seconda puntata di Dallas, alle 21.10 su Canale 5 con la prima visione di altri due episdodi.

IERI IL PRIMO EPISODIO – Nella puntata andata in onda ieri abbiamo visto chi sono i principali personaggi di Dallas con JR e Bobby che, seppur presenti e combattivi come un tempo, hanno delegato gran parte delle loro attività ai rispettivi figli John Ross e Cristopher. I due ragazzi, proprio come i padri, si fanno la guerra e rivendicano la propria supremazia l’uno sull’altro. Il primo è furbo, spietato e avido mentre il secondo, figlio adottivo di Bobby, è un ragazzo di sani principi, buono e impegnato nella lotta per la salvaguardia dell’ambiente. Tra i due c’è Elena, l’ex promessa sposa di Cristopher, ora fidanzata di John Ross. L’ecologista, invece, ha un’altra compagna, Rebecca, che sembrerebbe averlo aiutato a dimenticare il suo amore di gioventù. Ieri abbiamo assistito alla nozze tra Chris e Rebecca, con il ragazzo che, poco prima di andare all’altare, ha scoperto di essere stato vittima di un inganno: Elena gli rivela che fa sofferto molto per la mail che lui le ha mandato il giorno del matrimonio per lasciarla, mentre lui dice di averla aspettata per sei ore prima di realizzare che non sarebbe mai arrivata per le nozze. Chi avrà mandato la mail che messo fine alla loro relazione? Lo scopriremo nella puntata di questa sera: in molti pensano sia stato John Ross, ma la verità sarà ben diversa.

ANTICIPAZIONI – Il matrimonio tra Cristopher e Rebecca si è celebrato e a Southfork si sta scatenando la lotta per il possesso del ranch. John Ross ha impugnato il testamento della nonna che aveva fatto di Bobby il proprietario della tenuta, ma il giovane, che ha scoperto il petrolio in quel luogo, non ci sta e decide di far valere i suoi diritti con la solita arrogranza che lo contraddistingue. In molti vogliono Southfork: Bobby, JR, che ha un suo proprio piano, e lo stesso John Ross. Chi riuscirà a prevalere? Intanto tra ricatti, tradimenti ed intrighi vari, Cristopher e Elena si trovano a dover lavorare su un progetto comune e devono farsi forza per evitare di soccombere alla passione. Nel frattempo si scopre che anche Rebecca potrebbe avere i suoi scheletri nell’armadio. Negli episodi di stasera invece sarà rivelato che è stata proprio la moglie di Cristopher ad aver impedito il matrimonio tra lui ed Elena e che tra questi due il desiderio di amarsi come un tempo è sempre più forte.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top