Connect with us

Televisione

DALLAS/ Anticipazioni 22 ottobre: il ritorno degli Ewing

dallas anticipazioni 22 ottobre 2012OGGI DALLAS DALLE 13.40 – Come vi avevamo anticipato nei nostri articoli del weekend, oggi e domani salterà l’appuntamento con Beautiful e Centovetrine, le due soap opera che, da anni, caratterizzano il momento del pranzo su Canale 5. Al posto dei vari Ridge e Brooke e di Ettore, Carol e Maddalena vedremo dunque gli episodi di Dallas, andati in onda nella serata di martedì scorso. L’esordio della serie, complice anche Italia – Danimarca su Rai Uno, valida per la qualificazione ai Mondiali del Brasile del 2014, non ha registrato il successo che ci si aspettava, ottenendo un ascolto davvero molto basso. Gli addetti ai lavori, proprio per l’accesa concorrenza che c’era la sera del debutto di Dallas, hanno deciso di proporci in due giorni, i primi due episodi del sequel, in modo da permettere, a coloro che hanno perso le puntate, di rivederle e di rimanere al passo con la trama.

IL CAMBIO DELLA GUARDIA – L’episodio che andrà in onda oggi, a partire dalle 13.40, si intitola “Il Cambio della guardia”, anticipazione che ci fa comprendere quanto le cose siano cambiate nella dinastia degli Ewing dagli anni ’80 fino ai giorni nostri. All’epoca c’era, infatti, il più temuto di tutti, JR, a gestire tutti gli affari, e poi Sue Ellen, sua moglie, e infine Bobby, il fratello del primo. Questi personaggi, a distanza di trent’anni non sarebbero stati più credibili nei loro ruoli storici, così è stato necessario, da parte degli addetti ai lavori, operare qualche cambiamento, con la presentazione di nuove dinamiche all’interno della famiglia di petrolieri più combattiva e spietata del mondo dello spettacolo. La vecchia guardia, come dicevano, ha lasciato il testimone alle nuove leve, ai giovani che, aiutati dai senior, si distingueranno quanto a intrighi, complotti e giochi di potere, così come fecero i padri.

TRAMA EPISODIO – Per quanto riguarda la trama della puntata, il primo episodio ci offre una presentazione generale dei personaggi: John Ross Ewing, il figlio di JR e Sue Ellen, e Cristopher, il figlio di Bobby. I due rampolli manterranno invariate le caratteristiche dei loro padri con John Ross perfido e opportunista come JR e Cristopher buono e attento all’ecologia così come Bobby; tra queste due figure, poi, Sue Ellen continuerà a mettere in scena tutti i suoi intrighi. La storia partirà con la riunione di tutti i membri della famiglia al Southfork ranch, dove si sta organizzando il matrimonio di Cristopher ma le nozze, tuttavia, saranno molto movimentate perchè tra gli invitati figura anche il cugino John Ross che non mancherà nel regalarci colpi di scena!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top