Connect with us

Televisione

Dallas anticipazioni 16 ottobre: il ritorno di J.R., Bobby e Sue Ellen

dallas canale 5 bobby sue ellenDALLAS ANTICIPAZIONI 16 OTTOBRE -IL RITORNO DI J.R., BOBBY E SUE ELLEN – Inizia questa sera il sequel di Dallas, fiction americana che negli anni Ottanta ottenne un successo planetario, raccontando le vicende della famiglia Ewing. La serie televisiva negli Stati Uniti ha ottenuto ottimo gradimento; gli ingredienti per appassionare il pubblico televisivo ci sono tutti: trama avvincente, amore, passione ed avventura. Ma, soprattutto ci sono loro, i personaggi cult che hanno segnato un’intera generazione: J.R. (ovvero John Ross) petroliere senza tanti scrupoli ed enormente ambizioso, in rivalità con suo fratello Bobby Ewing (anche lui nel sequel) e Sue Ellen. I protagonisti della serie televisiva che tanto successo ha riscosso saranno interpretati dagli stessi attori: Larry Hagman per J.R.; Patrck Duffy per Bobby e Linda Gray. Un sequel che si preannuncia ricco di colpi di scena: vedremo se farà rimpiangere la prima serie di Dallas.

DALLAS  – PRIMA PUNTATA ANTICIPAZIONI – JOHN ROSS E CHRISTOPHER EWING –  Ma cosa potremo vedere nella prima puntata di Dallas, in onda questa sera? Quali saranno le vicende che coinvolgeranno la famiglia Ewing? Il figlio di J.R. e Sue Ellen, Jhon Ross è deciso a fare di tutto per trovare il petrolio: anche  a mettere in serio pericolo la terra della nonna. In nome della ricchezza e del petrolio è disposto anche a mettersi contro la sua famiglia. Tra i nuovi personaggi ci sarà Christopher, figlio adottivo di Bobby che vuole ostacolare il piano del cugino. Il ragazzo ha infatti idee nuove per quel che riguarda l’energia. Pensa che ormai si debba lavorare a nuove forme di energia pulita e convertire l’azienda di famiglia verso la produzione di energia rinnovabile. Lo scontro decisivo avviene dunque tra i due cugini ma vi è una forte rivalità anche tra John Ross e J.R. Il ragazzo vuole infatti dimostrare di essere migliore del padre nella conduzione dell’azienda di famiglia. Un ruolo importante sarà giocato da Elena Ramos, fidanzata di John.

DALLAS – L’ANTICA RIVALITA’ TRA BOBBY E J.R. Lo scontro tra i due cugini riaccenderà l’antica rivalità tra Bobby e J.R. i due fratelli divisi dal modo di vedere la vita e di comportarsi. Vedremo dunque il perfido J.R. compiere tutta una serie di angherie ai danni del nipote, per evitare che l’azienda possa appoggiare i progetti delle energie alternative. In questo sarà affiancato da Sue Ellen, sua degna compagna. La faida professionale avrà anche un risvolto sentimentale: i due cugini sono infatti attratti dall stessa donna, Elena (fidanzata di John). Amore, passione, avventura, intrighi e desiderio di ricchezza sono gli elementi che ritroviamo nel sequel di Dallas, in onda questa sera, 16 ottobre 2012, su Canale 5.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top