Connect with us

Gossip

Dalla Marcuzzi alla Canalis: Capodanno al caldo

canalis-gregoraci-satta-marcuzziCapodanno: le star preferiscono mete esotiche

Niente neve, niente Cortina e, soprattutto, niente Italia. I volti televisivi italiani, amanti del caldo, volano verso mete esotiche dove festeggiare la fine del 2015 e l’atteso arrivo del 2016, senza dimenticare di postare sui propri profili Instagram scatti delle loro vacanze con tanto dei geo-tag. Subito dopo Natale, precisamente il 27 dicembre, l’ex velina Elisabetta Canalis ha usufruito di un volo privato per atterrare alle Bahamas insieme alla sua piccola Skyler Eva, di soli tre mesi, e i suoi inseparabili cagnolini. Un Capodanno al caldo per la bella Canalis che, però, non è la sola a partire: Elisabetta Gregoraci è arrivata in Kenya, da dove posta immagini in compagnia dei Masai, Martina Colombari ha invece preferito Dubai.

Capodanno alle Maldive per gli italiani

Le star italiane partono (quasi) tutte per questo Capodanno e, stilando una rapida statistica e spulciando i loro vari profili social, la meta più gettonata tra loro è indubbiamente al caldo. Dove? I vip non hanno dubbi: l’ultimo dell’anno si passa alle Maldive. A partire dal noto calciatore Claudio Marchisio e dalla sua famiglia a cui è molto legato, anche Melissa Satta e il suo Prince, Kevin Boateng, hanno raggiunto questo splendido Stato asiatico. Inoltre, anche la conduttrice Alessia Marcuzzi passerà lì il suo Capodanno, come mostra la fotografia in spiaggia  abbracciata al suo ometto, il figlio Tommaso Inzaghi. Non solo gli italiani, però, hanno scelto questo posto: anche le modelle Natasha Poly e Karmen Pedaru, infatti, hanno preso la decisione di festeggiare alle Maldive.

Capodanno senza botti

Mentre molte star sono già pronte a festeggiare al caldo, altre sono in procinto di partire e altre ancora stilano una lista di buoni propositi per l’anno in arrivo ce ne sono alcune, come Michelle Hunziker, che chiedono di divertirsi in modi alternativi e senza i classici botti di Capodanno, pensando al bene degli animali.

Classe 1994. Da allenatrice di Pokémon ad astronauta non ho mai avuto le idee molto chiare sul mio futuro. Ora ho trovato la strada del giornalismo e ho intenzione di percorrerla fino alla meta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top