Connect with us

News

Dalila Di Lazzaro confessa: la seconda tragedia della sua vita

dalila_di_lazzaroDalila Di Lazzaro shock: ha perso il figlio che aspettava.

Dalila Di Lazzaro appare sempre più bella ed affascinante, una delle donne più glamour che il mondo dello spettacolo italiano possa vantare. Arrivata all’età di 62 anni, l’attrice deve continuare a vedersela con eventi tragici che caratterizzano la propria vita. Come non ricordare la scomparsa prematura del figlio Christian, nel 1991, rimasto vittima di un incidente a soli 22 anni? L’ennesimo fatto spiacevole si è aggiunto di recente e la Di Lazzaro ne parla a cuore aperto, in un’intervista con il settimanale Chi. Dopo vari tentativi di ricorrere all’adozione per diventare mamma (ma mai concessa poiché donna single), ha deciso di affidarsi alla fecondazione artificiale consapevole dei molti rischi a cui andava incontro. Nonostante questo, Dalila Di Lazzaro è riuscita a rimanere incinta e stava vivendo un periodo davvero sereno fino a giugno quando, in stato già avanzato, ha perso il figlio che aspettava.

Dalila Di Lazzaro: la sua battaglia per l’adozione.

Dalila Di Lazzaro racconta alla rivista Chi la sua battaglia per l’adozione da parte di single, partita nel 1992, subito dopo la morte del figlio Christian“Il mio motto era ed è: E’ più difficle trovare l’uomo giusto per avere un figlio che amare un bambino che ha bisogno. Un figlio è per sempre. E’ il vero amore. Quindi iniziai la mia lunga battaglia per l’adozione dei single. In Italia però è quasi impossibile superare alcuni preconcetti. Ci sono troppi egoismi. E il bene di un bambino abbandonato non è riuscito a vincere il conformismo”. Alla fine, l’attrice ha deciso di affidarsi alla fecondazione artificiale fino a giugno, quando il suo sogno è definitivamente crollato: “Troppo dolore. Non farò un altro tentativo. Preferirei decisamente adottare. Perché una donna deve sottoporsi a simili prove quando ci sono tanti bambini già nati che hanno bisogno di una madre?.

Dalila Di Lazzaro single: la sua vita privata.

Dalila Di Lazzaro non solo ha perso il figlio che aspettava, ma ha visto uscire dalla sua vita anche il compagno. L’attrice adesso è single e felice, come rivela a Chi“Sono sola, anzi, non ho un fidanzato, ma tanti corteggiatori. Io non cerco più un uomo, non voglio che mi distragga”. L’uomo ideale, per lei, dovrebbe essere simile a suo padre: “Sapeva fare tutto ed era un combattente, un vero gladiatore, non si fermava davanti a nulla. Mica come i maschi rammolliti di oggi!”. Nel frattempo, continua a godersi l’estate nella sua casa in Costa Azzurra circondata dall’affetto del suo gatto e delle amiche sempre presenti per lei.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top