Connect with us

Televisione

Dal 5 settembre la nuova serie di Mila E Shiro

Chi è cresciuto con Bim Bum Bam dal 5 settembre tutti i giorni alle 17:20 avrà un appuntamento con la propria infanzia! Purtroppo non ci tornerà Bim Bum Bam ma verranno proposti su Italia1  i 52 episodi della nuova serie del cartone animato Mila e Shiro.

La nuova serie è stata girata in occasione delle olimpiadi del 2008, il titolo esatto è infatti: Mila e Shiro: sulla strada della medaglia d’oro. Hanno collaboarato alla sua realizzazione Cinesi e Giapponesi. Per ora le informazioni sono poche, si sa che la sigla sarà cantata di nuovo da Cristina D’avena e ,guardando i video delle puntate in cinese presenti su Youtube, si è capito che il sottofondo musicale è lo stesso e anche molti dei personaggi chiave sono rimasti invariati

Ad esempio la grande ricevitrice Nami Hayase e l’alzatrice più “imprevedibile” del pianeta Kaori Takigawa non potevano mancare nella nuova serie, a quanto pare le amiche-rivali di sempre si ritroveranno in nuove ed esilaranti sfide.

Pur non riuscendo a capire una parola di cinese si capisce che un nuovo personaggio sarà tra i protagonisti, una ragazza con i capelli viola esperta di arti marziali sembra avere un ruolo di rilievo..sarà il nuovo talento del volley giapponese? Per ora la si è vista fare incontri in stile Tekken..

.

http://www.youtube.com/watch?v=2zs_k9sk2Qk&feature=related

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top