Connect with us

Gossip

Dakota Johnson e Matthew Hitt: ritorno di fiamma?

dakota-vita-privataDakota Johnson è fidanzata?

Dakota Johnson non è più single? Come sappiamo, la sua storia d’amore con Matthew Hitt, musicista e modello scozzese, era giunta al capolinea dopo il successo di 50 sfumature di grigio dove Dakota vestiva i panni della timida Anastasia Steele alle prese con l’amore per Christian Grey. Dakota Johnson e Matthew Hitt, però, sono stati visti insieme nella giornata di ieri, per le strade di New York. E’ il Daily Mail a rivelarlo: la giovane attrice stava portando a passeggio il proprio cagnolino e al suo fianco, tra le strade affollate, vi era proprio Matthew. Come due semplici ragazzi, non famosi, ma nonostante questo in grado di attirare l’attenzione delle cronache rosa sempre pronte a non perdersi un dettaglio della vita dei personaggi famosi. A questo punto, è tornato davvero l’amore tra Dakota Johnson e Matthew Hitt o i due si sono ritrovati solo per un incontro in amicizia?

Dakota Johnson e Matthew Hitt: ritorno di fiamma?

La storia d’amore tra Dakota Johnson e Matthew Hitt era giunta al capolinea dopo sei mesi d’amore. Il ruolo di Anastasia Steele in 50 sfumature di grigio è valso a Dakota Johnson il successo e molti risultati positivi. Per questo motivo, l’attrice non ha avuto un attimo di respiro. Dal momento in cui il film è uscito nei cinema è stato un susseguirsi di promozioni ed eventi a cui Dakota ha presenziato. Una vita che il modello scozzese non riusciva a sopportare, non riusciva a reggere la distanza dalla sua fidanzata e, così, hanno deciso di concludere la loro relazione. Adesso, però, Dakota Johnson ha potuto svestire, anche se momentaneamente, i panni di Anastasia Steele ed è tornata alla sua vita di sempre, quella di una semplice ragazza di 25 anni tra amici e famiglia. Possibile che nella vita di Dakota Johnson sia tornato anche Matthew Hitt ora che ha più tempo a disposizione per i sentimenti?

50 sfumature di nero, grande attesa.

Mentre Dakota Johnson ha ripreso in mano la propria vita sentimentale, i fan della trilogia sono in attesa di novità riguardo a 50 sfumature di nero, il tanto atteso sequel di 50 sfumature di grigio. Si aspetta con ansia di poter sapere chi vestirà i panni di Leila, ex sottomessa di Christian Grey, e di Mrs Robinson. Due personaggi complessi e che saranno tra i protagonisti di 50 sfumature di nero. Non resta altro che aspettare e vedere cosa ci riserverà il futuro e, soprattutto, se gli appassionati della trilogia troveranno nel sequel più coerenza nella trasposizione cinematografica rispetto a 50 sfumature di grigio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top