Connect with us

Gossip

Dakota Johnson, l’attrice di 50 sfumature, divisa tra due uomini famosi

La protagonista di Cinquanta Sfumature ha il cuore tra due fuochi?

Dopo aver girato moltissime scene senza veli con il collega Jamie Dornan, per Dakota Johnson è giunto il momento di dedicarsi alla sua vita privata. La bella attrice è stata recentemente paparazzata a Los Angeles in compagnia di Chris Martin, cantante di Coldplay. Una settimana prima di questo incontro, Dakota era stata avvistata in compagnia di un altro uomo e non è il cantante della band britannica. Stiamo parlando dell’attore statunitense Jon Hamm. Due uomini apparentemente diversi- uno cantante, l’altro attore- ma che hanno in comune una donna: Anastasia Steele di Cinquanta Sfumature. La bella attrice è pronta per una relazione seria, duratura, oppure è alla ricerca di una semplice avventura? È semplicemente indecisa a chi, tra i due, affidare il suo cuore oppure cerca di girare intorno alla situazione?

Quel periodo di pausa dopo la fine della relazione con Matthew Hitt 

La stessa attrice aveva dichiarato a Vogue “Penso di avere un po’ il cuore a pezzi, anche quando vivo una relazione felice. Non ci faccio molto caso e i miei sentimenti, anche quelli positivi, feriscono“. Dopo la fine della relazione con il Matthew Hitt, cantante della band americana The Drowners, l’attrice deciso di prendersi un lungo periodo di pausa dalle relazioni sentimentali e di pensare a se stessa e, probabilmente, alla sua carriera. In genere i rapporti tra personaggi dello spettacolo sono difficili da gestire, soprattutto per i rispettivi impegni lavorativi di entrambe le parti. Per questo motivo, spesso, durano molto poco. Si potrebbe usare una metafora e dire che gli amori di Hollywood durano probabilmente di meno rispetto alla lettura del libro Infinite Jest di David Foster Wallace. Proprio con una copia di questo libro tra le mani, l’attrice di Cinquanta Sfumature, recentemente è stata avvistata a New York.

L’attrice presto sul grande schermo?

Probabilmente la vedremo nuovamente sul grande schermo e non solo in Cinquanta Sfumature di Rosso. Dakota, infatti, è la protagonista di una commedia romantica dedicata ad esaltare le virtù di una giovane donna di città che si gode la vita, proprio come fanno le donne moderne che ci vengono mostrate sullo schermo. Stando alla situazione sentimentale dell’attrice questo ruolo le calza a pennello.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top