Connect with us

Televisione

Daghan Kulegec: Mete, ostacolo per Ayaz e Oyku. L’intervista

daghan kulegec cherry seasonCherry Season: Daghan Kulegec, Mete, svela qualche anticipazione

Il successo di Cherry Season non è dato solo da Ayaz e Oyku ma dalla coralità della soap che, unita ad una storia romantica e piena di ostacoli, da vita ad una trama complessa ed interessante. Colui che arricchisce gli intrecci della soap è senza dubbio Mete, al vertice del triangolo amoroso costituito da Ayaz e Oyku. Daghan Kulegec, nella rivista italiana Nuovo Tv, ci lascia alcune interessanti anticipazioni in merito a quello che succederà nelle prossime puntate di Cherry Season. Come andrà a finire la sua storia d’amore con Seyma?

Cherry Season: Mete, un personaggio pieno di sorprese

” Nelle prossime puntate della soap, Mete si allontanerà da Seyma. Lei è una brava ragazza ma la sua ricerca spasmodica del vero amore a volte le fa commettere degli errori. Tra i due ci sarà qualche incomprensione e Mete si riavvicinerà alla sua amica di sempre, Oyku. Ci vorrà ancora molto tempo prima che Mete si renda contro che Seyma è importante per lui.” Così risponde l’attore Daghan Kulegec. Ma cosa succederà quindi nelle prossime puntate? Mete tenterà di separare Ayaz e Oyku? “Accadranno molte cose che al momento non posso svelare. Ma di certo Mete sarà un ostacolo per la felicità della coppia protagonista.”

Cherry Season ed il successo per Daghan Kulegec

Quali sono invece le differenze tra Mete e Daghan? Si somigliano? L’attore risponde così: “Siamo simili solo in parte. Anche io, quando sono sul set, sono serio e concentrato. Ma caratterialmente sono più divertente, Mete a volte è un pò noioso. A me piace sorridere, giocare e godermi ogni momento della vita.” I sogni nel cassetto di Daghan sono indirizzati sempre verso il campo recitativo e cinematografico, poichè afferma di voler, un giorno, essere regista e realizzare un film tutto suo. Voi continuerete a seguirlo?

Seyma e Mete stanno insieme nella realtà? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top