Connect with us

Televisione

Chi è Daghan Kulegec? Tutto su Mete di Cherry Season

cherry season daghan kulegecCherry Season, il successo di Daghan Kulegec: Vita privata dell’attore che interpreta Mete

Appassionati di Cherry Season oggi vi proponiamo qualche curiosità sull’attore che interpreta Mete nella soap, scopriamo qualcosa in più, chi è Daghan Kulegec? Nato a Istanbul il 18 ottobre 1978 ha frequentato l’Università laureandosi alla facoltà di Lettere. E’ figlio d’arte, il nonno era un famoso fumettista e giornalista mentre la madre è una scrittrice. I suoi genitori sono separati e proprio l’anno scorso sua madre si è risposata chiedendo a Daghan di farle da testimone. Pur avendo ottenuto la laurea in Lettere, l’attore ha sempre desiderato fare spettacolo e l’amore per questo lavoro l’ha decisamente ereditato dai suoi familiari. La sua carriera inizia nel 2002 quando prende parte alla serie Aslı ile Kerem, come guest star, per poi proseguire con Lise Defteri, nel 2003, e e Kavak Yelleri, dal 2007 al 2011. Il grande successo in Tv come attore arriva nel 2014 con Cherry Season ma la sua partecipazione nel 2013 al programma tv Survivor, l’equivalente della nostra Isola dei Famosi, gli aveva già regalato grande notorietà.

Cherry Season, Daghan Kulegec come Mete: la passione per le donne

In Cherry Season interpreta Mete, l’amico d’infanzia del quale è infatuata Oyku prima di scoprirsi innamorata di Ayaz. Della sua vita privata si sa poco, sicuramente meno di quanto sia trapelato per Serkan Cayouglu, Ayaz Dincer nella serie. Non è sposato ma la sua passione per le belle donne è ben nota, lui si professa single ma i siti turchi pubblicano gossip che riguardano lui e le sue presunte fidanzate. Durante le registrazioni di Cherry Season si è vociferato di un suo legame con l’attrice  che interpreta Seyma, la sua fidanzata nella soap, ma di questo vi abbiamo già parlato in un precedente articolo.

Daghan Kulegec, Mete in Cherry Season: il grande successo 

Il successo di Daghan ha ormai oltrepassato i confini turchi, in Italia i telespettatori che lo amano sono tantissimi. Il triangolo amoroso Mete- Ayaz- Oyku sta appassionando milioni di fan che ogni pomeriggio si collegano a Canale 5 per seguire le vicende di questi giovani protagonisti. Daghan e il suo Mete ci regaleranno grandi emozioni e colpi di scena, dalle ultime anticipazioni turche sappiamo che sposerà Oyku ma che la cerimonia non sarà gioiosa! Non ci resta che attendere con ansia le nuove puntate per scoprire tutte le novità che riguarderanno Mete!

(Mete sposa Oyku! Vuoi scoprire cosa accadrà? Clicca qui!)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top