Connect with us

Televisione

Daghan Kulegec, Mete: amore finito con un’attrice di Cherry Season

daghan kulegec cherry seasonDaghan Kulegec a Verissimo: amori e vita privata

Dopo Serkan e Ozge è finalmente il turno di Daghan, l’antagonista dell’amata serie turca Cherry Season. L’attore infatti è giunto negli studi di Verissimo per essere intervistato dalla Toffanin, pronta a raccontarci tante curiosità sia su Cherry Season che su Daghan Kulegec, il “cattivo” Mete. L’amore per la soap turca non è affato scemato ed infatti i fan aspettano con ansia e continuano a lamentarsi sui social per il ritorno della loro bellissima soap che ha fatto letteralmente impazzire grazie ad Ayaz e Oyku.

Daghan Kulegec ospite a Verissimo: in attesa di Cherry Season

La Toffanin va subito al sodo e chiede a Daghan se sia fidanzato oppure single. L’attore risponde di essere single e aggiunge: “Non mi importa tanto della fisicità ma del cervello, della mente. La cosa importante è che mi ami.” Ma parlando di Cherry Season, cosa succederà nelle prossime puntate? Daghan risponde ironicamente in questo modo: “Se solo sapeste cosa succederà negli episodi futuri, sicuramente non mi avreste invitato nella trasmissione!” Cosa dovremo aspettarci quindi?

Mete e Seyma stanno insieme nella realtà? Una relazione finita in circostanze misteriose

Pare che Mete continuerà ad essere un ostacolo per Ayaz e Oyku e non dimentichiamoci della perfida Seyma, che metterà sempre il suo zampino pur di rovinare la vita dei suoi fantomatici amici. Ma ci sarà un lieto fine o dobbiamo temere per i nostri amati Ayaz e Oyku? Mete e Seyma infine si sposeranno ed avranno un figlio mentre Ayaz e Oyku avranno il loro happy ending e anche due bei gemellini! Per quanto riguarda la vita personale di Daghan Kulegec, il gossip turco ci informa che l’attore ha avuto una relazione, ormai conclusa, con l’attrice che interpreta Seyma. Per quale motivo si saranno lasciati? Questo è una domanda alla quale, per il momento, non vi è risposta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top