Connect with us

Gossip

Da Uomini e Donne a Pomeriggio Cinque: Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli presentano Nicole

marcelo-e-sofiaMarcelo Fuentes e Sofia Bruscoli presentano la loro piccola Nicole nel salotto di Pomeriggio Cinque

Sono stati Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli i protagonisti della “d’Ursintervista” di oggi: la coppia di neogenitori è apparsa infatti nel salotto di Pomeriggio Cinque con la piccola Nicole, nata poche settimane fa ma che, come abbiamo avuto modo di vedere, è già molto sveglia! “Eccoli, sono loro! Marcelo Fuentes, Sofia Bruscoli e Nicole!” ha annunciato Barbara d’Urso, accogliendo in studio i suoi ospiti, sostenuti dagli applausi calorosissimi degli spettatori. Archiviati i convenevoli iniziali, la neomamma Sofia ha parlato del momento più delicato, quello del parto: “Il travaglio è durato 13 ore. Ho provato a spingere per oltre 5 ore, ma ci sono stati dei problemi. Alla fine hanno dovuto praticarmi il taglio cesareo”. Ecco quindi la conduttrice lanciarsi sulla neomamma “scippandole” la piccola. Visibilmente spaventata, la bambina ha fissato Barbara, la quale si è rivolta a lei dicendole: “Benvenuta a Pomeriggio Cinque. Lo sai che hai degli occhi bellissimi?”. Ma Nicole non ha apprezzato il complimento e, dopo aver fatto una smorfia alla conduttrice, è scoppiata a piangere. La “dottoressa Giò” però, si sa, ha poteri “straordinari” con i più piccoli, infatti fissando la bambina negli occhi è riuscita a farla smettere di piangere immediatamente facendola addormentare all’improvviso!

Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli a Pomeriggio Cinque: “Vi presentiamo nostra figlia”

E mentre la piccolissima ospite si è concessa un breve sonnellino, la conduttrice ha mandato in onda un video realizzato dalla produzione di Pomeriggio Cinque tra le mura domestiche della coppia, nel quale abbiamo visto l’ex tronista di Uomini e Donne e la showgirl alle prese con pappe, pannolini e biberon. A tal proposito Barbara d’Urso ha precisato: “Voi che da casa ci state seguendo mentre stirate, è giusto che sappiate che anche Marcelo Fuentes sa stirare!”. La Bruscoli ha poi parlato ancora del giorno in cui è nata Nicole, rivelando che il neopapà ha voluto a tutti i costi assistere al parto. Inevitabile quanto prevedibile un videomessaggio da parte dei nonni della piccola (il papà e la mamma di Marcelo) che si sono rivolti ai neogenitori rassicurandoli: “Vi staremo vicini sempre”, facendo commuovere Fuentes.

Marcelo, Sofia… e Nicole!

Finito il breve sonnellino, Nicole ha riaperto gli occhi e scoprendosi ancora tra le braccia della conduttrice, è scoppiata nuovamente a piangere! “Avrà fame” ha quindi ipotizzato Barbara d’Urso, cullando la piccola che ha dimostrato di avere tanta nostalgia delle braccia di sua madre!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top