Connect with us

Temptation Island

Da Uomini e Donne a Temptation Island: svelate le coppie

coppie-temptation-islandCristian Gallella e Tara Gabrieletto e Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia a Temptation Island

Sembra proprio che stavolta ci siamo. Siamo in grado di svelarvi, con una massiccia dose di sicurezza, chi saranno le coppie di Uomini e Donne che stanno prendendo parte a Temptation Island. Dopo aver registrato un clamoroso forfait, ecco che le previsioni delle viglia si stanno, pian piano, avverando. Secondo alcune fonti certe vicine alla redazione di Uomini e Donne, saranno Cristian Gallella e Tara Gabrieletto e Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini ad aver accettato l’invito di Maria De Filippi nel mettere alla prova le loro storie d’amore. Tutto secondo programmi dunque. Partendo dai primi, ci rendiamo, quindi, conto di come le voci del web si siano rivelate azzeccate circa la loro presenza nel nuovo show estivo ideato dalla redazione di Uomini e Donne. Cristian e Tara, facendosi scudo dietro degli improbabili lavori di ristrutturazione del loro negozio di Vigevano, hanno deciso di mettere alla prova i sentimenti che provano l’uno per l’altra, convinti che il loro rapporto nato a Uomini e Donne non verrà, di certo, scalfito dalle varie tentazioni presenti nella trasmissione.

Cristian e Tara: da Uomini e Donne a Temptation Island

A questo proposito, è stata la stessa Tara Gabrieletto, qualche giorno prima di partire alla volta di Gaeta, incalzata dalla domande dei fans, a puntualizzare il suo punto di vista su Temptation Island: “Se MAI dovessero chiamarci, non ci vedo nulla di male per il semplice fatto che io e Cristian ci amiamo e siamo talmente sicuri di voler condividere la nostra vita assieme che, se dovessero decidere di farci partecipare, che ben venga” – ha scritto facendo capire di essere predisposta a quest’evenienza – “Non saranno due belle gambe o due bei pettorali a far crollare il nostro rapporto“. In queste parole, in realtà, c’era già la risposta ai nostri interrogativi e la coppia, sparita dal web dagli inizi di giugno, sarà chiamata a verificare quanto siano forti i sentimenti che li uniscono nelle prossime quattro settimane. Anche Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia dovranno fare lo stesso. La coppia che, dal dicembre 2011, vive una relazione altalenante dopo Uomini e Donne, pare aver deciso di valutare, una volta per tutte, se sono destinati a stare insieme oppure no. In questi anni, infatti, i momenti di crisi e le rotture dovute alle gelosia sono state davvero numerose per cui questa partecipazione potrebbe essere anche un’arma a doppio taglio per loro.

Giorgia e Manfredi andranno a Temptation Island

I due sono giovani e, almeno fino ad ora, hanno sempre preferito arrendersi di fronte alle avversità piuttosto che mettersi a tavolino e risolvere, in breve tempo le loro divergenze. Anche se ogni volta sono tornati insieme dopo una crisi, è doveroso ricordare che, spesso, anche vissuto dei periodo in cui sono stati lontani l’uno dall’altro. Come riusciranno ad affrontare le tentazioni di Temptation Island che sicuramente saranno durissime da superare per qualsiasi coppia? Dal prossimo 3 luglio lo sapremo, sperando che tutti i concorrenti in gara resisteranno!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top