Skip to main content

fiction-canale-5-anticipazioniTUTTE LE FICTION DI CANALE 5 IN PROGRAMMA IN AUTUNNO – Anche quest’anno la stagione televisiva inizierà prestissimo. Già durante i primi giorni di settembre, canale 5 comincerà a tenerci compagnie con delle nuove fiction che, in parte saranno il seguito di quelle che hanno avuto più successo e in parte saranno prodotti inediti. C’è grande attesa, infatti, per vedere la nuova stagione di Squadra Antimafia o de “Le tre rose di Eva”. Tuttavia, canale 5 non punta solo su Squadra Antimafia e Le tre rose di Eva ma ci sono anche tanti altri prodotti su cui Mediaset punta per battere ancora una volta la concorrente Rai. Curiosi di scoprire cosa ci riserverà canale 5 per la stagione 2013/2014? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni di tutte le nuove fiction.

 SQUADRA ANTIMAFIA 5 – Una delle fiction più attese è sicuramente la quinta stagione di Squadra Antimafia. Chi avrà aperto la botola per salvare Domenico Calcaterra (Marco Bocci)? La relazione tra Rosy Abate (Giulia Michelini) e Domenico Calcaterra continuerà? Sono solo due delle domande a cui il pubblico che segue da anni Squadra Antimafia cerca delle risposte. Nella quinta serie di Squadra Antimafia vedremo due nuovi poliziotti, Ana Caterina Morariu e Dino Abbrescia, due nuovi cattivi, Francesco Montanari e Edoardo Pesce, il lato oscuro di Domenico Calcaterra, la proposta di Rosy Abate e le ultime parole di De Silva. Una stagione che si annuncia ancora più avvincente ed emozionante delle precedenti.

LE TRE ROSE DI EVA 2 – Grande attesa anche per la seconda stagione de “Le tre rose di Eva”, una delle fiction di maggior successo degli ultimi anni. Grazie al binomio vincente dell’elemento giallo e della grande storia d’amore, Le tre rose di Eva è riuscita ad appassionare milioni di telespettatori che ora non vedono l’ora di assistere alle nuove vicende di Aurora Taviani. Una delle novità della seconda stagione de Le tre Rose di Eva sarà l’arrivo della dark lady Veronica, interpretata da Euridice Axen. Cambia la location della fiction che stavolta è stata ambientata nel misterioso castello di Pietrasanta ma resta il mistero che sarà l’elemento portante della fiction.

ANGELIAngeli è la nuova fiction di canale 5 interpretata da Raul Bova e Vanessa Incontrada. I due interpretano una coppia di innamorati che si trova ad affrontare la sfida più grande, quella della vita. Claudio, il nome del personaggio interpretato da Raul Bova, deciderà di dare la sua vita pur di salvare quella della sua amata, interpretata da Vanessa Incontrada, rimasta gravemente ferita in un incidente.

BACIAMO LE MANIBaciamo le mani racconterà la storia di una donna, interpretata da Sabrina Ferilli, stanca di combattere contro la mafia. Le protagoniste principali della fiction sono Sabrina Ferilli e Virna Lisi. Due donne divise tra la Sicilia e gli Stati Uniti. La fiction è stata prodotta dalla stessa casa di produzione de L’onore e il rispetto, altra grande fiction di successo di canale 5. Ambientata negli anni ’50 e negli anni ’60 fra la Sicilia e l’America, racconterà la vita di Agnese, interpretata da Virna Lisi e di Ida, interpretata da Sabrina Ferilli costrette a fare i conti con la mafia. Nel cast ci sono anche Francesco Testi, Cosima Coppola e l’attrice italo-colombiana Nathalie Rapti Gomez che interpreterà la parte di un’alcolizzata. Alla regia Eros Puglielli che ha già diretto Viso d’angelo, So che ritornerai, Zodiaco, Caldo Criminale e 48 ore.

IL TREDICESIMO APOSTOLO 2 – Grande novità della stagione autunnale di canale 5 sarà la seconda stagione de Il tredicesimo apostolo, interpretato da Claudio Gioè e Claudia Pandolfi. Vampiri, demoni, donne possedute da spiriti maligni, creature infernali in agguato nelle tenebre sono gli elementi che caratterizzeranno la seconda stagione de Il tredicesimo apostolo. sono le creature che minacciano padre Gabriel, (Claudio Gioè), Claudia Munari (Claudia Pandolfi) e padre Isaia (Stefano Pesce).

RODOLFO VALENTINO – La fiction Rodolfo Valentino, interpretata da Gabriel Garko, racconta la storia di un mito, di un talento assoluto, di uno sguardo che ha incantato milioni di donne. La miseria spinge un ragazzi ad emigrare negli Stati Uniti dove trova il successo planetario ma anche tradimenti e le disillusioni di un mondo corrotto sino all’amore vero e puro che dura tutta una vita.

ROMEO E GIULIETTARomeo e Giulietta, il capolavoro di William Shakespeare arriva in tv grazie alla fiction interpretata da Martin Rivas e Alessandra Mastronardi. Nel cast ci sono anche Elena Sofia Ricci che aiuterà la protagonista a respingere  la corte di Andrea Bosca. Gli altri attori sono Andy Luotto (Nero Wolfe), Magdalena Grochowska (Un passo dal cielo 2) e Sandra Ceccarelli (L’ultimo Papa Re).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.